4-6 gambe divano o blocchi di legno
4-6 viti prigioniere
elettrico trapano
nastro
Mostra Altre istruzioni
1
Paint o macchiare le estensioni gamba di legno , se lo desideri . Lasciare gambe per asciugare completamente . Se necessario , praticare dei fori per i tuoi bulloni. Misurare la metà della lunghezza della vite prigioniera e contrassegnare la punta con del nastro da utilizzare come guida mentre si esegue il drill . Accertarsi di utilizzare una punta che è leggermente più piccolo del bullone per assicurarsi che avrà qualcosa a cui aggrapparsi. Segnare il centro della estensione della gamba e tenerla ferma mentre si procede tuoi buchi verso il basso per il fissaggio . Inserire elementi di fissaggio nelle leg extension .
2
Trasforma il tuo divano sulla sua schiena e tenere le gambe fino al divano dove si prevede di attaccarli . Assicurarsi che i dispositivi di fissaggio colpiranno in legno massello quando li si collega e le gambe non sporgere oltre il divano per evitare un look sciatto e punte sradicate . Utilizzare una matita per segnare il punto in cui si desidera fissare le gambe . Usare un nastro di misurazione per assicurarsi che le gambe sono sullo stesso punto su ogni lato del divano , quindi sarà guardare anche e pulita , una volta finito .
3
Misurare il fissaggio a scoprire quanto è profonda di un buco è necessario forare il fondo del tuo divano . Misura il tuo dispositivo di fissaggio e segnare la stessa lunghezza sulla punta con un pezzo di nastro adesivo . Fori per i dispositivi di fissaggio per andare dentro Tenere il trapano costante, quindi sta andando in rettilineo lungo il bordo del divano mentre si procede .
4
vite le gambe saldamente nel divano . Avere un amico di aiuto si solleva il divano in posizione verticale . Questo può essere più difficile una volta il divano ha le gambe perché è più alto .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034786.html