# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> pannolini >> Content

Come Tappezzare mio vecchio divano

reupholstering utilizzato, ma buona mobili può sembrare impegnativo, ma è davvero un lavoro semplice se affrontato step - by- step . Si può avere il divano dei tuoi sogni - o almeno uno che è pulito , attraente e sembra nuovo - con un modesto investimento di tempo e denaro . Risparmiare ancora di più con l'acquisto di tessuto in un negozio di magazzino o sconto - le estremità dei rotoli possono essere abbastanza per il vostro lavoro e si può avere tessuto del progettista mettersi in mostra pure. Cose che ti serviranno
Tape measure
Carta e matita
Pinze
gun Staple
Piccolo martello
spilli sarto
macchina da cucire
Discussione e tappezzeria
cavo per welting (opzionale )
battuta di medio spessore , poliestere o cotone (opzionale )
cerniere Cuscino ( opzionale)
ago
Forbici
fotocamera digitale ( opzionale)
Mostra 1

Misurare l'intero divano con un metro a nastro --- ogni singola area che otterrà il nuovo tessuto Altre istruzioni
. Rimuovere il tessuto esistente con attenzione, notando dove ogni pezzo appartiene e l'ordine in cui si rimuove il tessuto . Usare pinze per rimuovere chiodi o graffette , se necessario. Non strappare nulla . Una buona idea è quella di prendere le foto del disassemblaggio che è possibile utilizzare per ricomporre i pezzi più tardi .
2

Stendere tutto il tessuto sul pavimento a faccia in su con il grano va in una direzione , raccordo insieme in un 60 pollici di larghezza lunghezza . Questo ti dice quanto 60 pollici di larghezza tessuto avrete bisogno . Aggiungi yardage extra per welting e per gli errori . Evitare plaid , grandi modelli e velluto a coste , se possibile , in quanto questi richiedono molto più tempo e yardage per abbinare . Avrete bisogno del filo da abbinare, cerniere , se non è possibile riutilizzare i vecchi , battuta se necessario , e il cavo per fare welting .
3

Adagiare il nuovo tessuto faccia in giù su il pavimento o il tavolo di taglio ; posizionare i vecchi pezzi di tessuto a faccia in giù su di esso e pin insieme . Tracciare le forme di tessuto con una matita sul retro del nuovo tessuto . Rimuovere i pezzi del modello e tagliare il tessuto un po ' più largo del modello tracciato . Tagliate una striscia di tessuto abbastanza a lungo per abbinare la registrazione, lascia che sovrappongono il cavo , lato destro fuori, da ½ pollice su entrambi i lati . Stitch il tessuto comodamente intorno al cavo , lasciando il materiale extra .
4

Rimuovere la vecchia battuta , se si sta sostituendo , e fiocco o virare nuova battuta al divano esattamente dove la vecchia battuta era .
5

Fai le nuove coperture dell'ammortizzatore , mettendo tutte le cerniere in prima e appuntare con attenzione la welting coperto nelle cuciture prima di cuciture . Roba i vecchi cuscini nelle coperture . Mettere i pezzi di tessuto in cui i vecchi erano , secondo i vostri appunti, foto o diagrammi , e fiocco in tessuto al telaio in ordine inverso a come è stato rimosso il vecchio tessuto . Tirare il tessuto stretto ma non così tesa che non ha dare a tutti. Appiattire eventuali punti metallici che si attaccano da toccandoli con un piccolo martello .
6

Sostituire i cuscini e utilizzare qualsiasi tessuto residuo per fare cuscini extra o coprire un pouf di corrispondenza .



Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034814.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.