1
Guarda le linee del divano . Arrotondati delicatamente braccia slitta incontrano alla schiena del divano e la curva verso la zona salotto . A schiena dritta va in curve graziose per soddisfare le braccia . Stile Impero è prominente nei divani creati da Duncan Phyfe . C'è un movimento fluido preciso al design .
2
Studiare i piedi artiglio e inserti in legno . Per la maggior parte , Duncan Phyfe lavorato con ricca mogano impreziosita con abbondanza di dettagli intagliati a mano . Una buona riproduzione non dovrebbe apparire come si è prodotto in serie . Inoltre , dovrebbe avere un look decisamente invecchiato che si aspetterebbe di trovare in un pezzo ancora in essere dai primi anni del 1800 .
3
Controllare le borchie in ottone o chiodo a testa assetto di tutto il legno trim. Una buona riproduzione avrà borchie in ottone anticato dall'aspetto o nail -head tagliare solidamente distanziati in tutti i punti dove tappezzeria incontra legno .
4
Esaminare la tappezzeria . Originali divani Duncan Phyfe non sono state imbottite . Stripes erano popolari . A volte , in pelle e tessuto sono stati mescolati . Se tappezzeria in pelle, si noterà molto poco riattacco . Un divano Duncan Phyfe in mostra al Metropolitan Museum ha una canna schiena e piedi che sono una partenza dalla maggior parte dei divani Duncan Phyfe .
5
Trova cuscini accento laminati per piazzare accanto alle braccia . Molti originali divani Duncan Phyfe venuto con corrispondenza o di coordinamento cuscini accento imbottiti . Spesso divani in stile Phyfe Duncan vengono venduti con una serie di cuscini di accento .
6
Rivedere le dimensioni del pezzo che si stanno prendendo in considerazione . Mentre ci sono variabili, 34 pollici da 84,75 pollici da 23,75 pollici è una buona dimensione media di un divano in stile Phyfe Duncan .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034924.html