tre principali tipi di legno sono usati per fare una moderna scrivania in legno : in legno , compensato e fibra a media densità. I legni duri sono più costosi da sorgente. Compensato è un forte , legno durevole che può sopportare un carico pesante . Molti banchi che si acquista in negozio sono in realtà una multa impiallacciatura applicato ad una fibra a media densità .
Parts
Una scrivania in legno sarà composto di determinate funzioni . Ci deve essere una superficie di scrittura piana e quattro gambe in legno scrivania . I componenti opzionali sono piccoli cassetti e cassetti di lima . Un piccolo cassetto potrebbe essere semplice come un cassetto estraibile in cui memorizzare cancelleria e penne . Un cassetto file deve essere ampia abbastanza da appendere cartelle di file . Alcuni banchi addirittura hanno nascosto compartimenti .
Fine
Anche se viene utilizzato un legno o compensato per un'intera scrivania , il creatore deve creare una finitura in legno . Una scrivania è finito per proteggere da danni , come anelli acqua dal fondo di tazze della bevanda . Il finale potrebbe essere una macchia di legno o di smalto , e contribuisce a sigillare fuori l'umidità , fornendo un tono finale per il legno . Alcuni banchi commerciali includono una finitura in laminato plastico.
Disegni differenti
Una gamba di base e grembiule scrivania comprende quattro gambe in legno e un grembiule di legno attraverso un lato. Questo grembiule fornisce una facciata per la scrivania , che nasconde cassetti dove lo scrittore si siede dietro la scrivania . Una stazione di scrivania , per una configurazione del computer o per disegnare , potrebbe essere più semplice ( senza grembiule di legno) . Potrebbe essere solo una superficie solida , come ha montato compensato su un telaio in alluminio con ruote . Questo tipo di scrivania potrebbe non includere tutti i cassetti.
Da:https://giardino.98905.com/furniture/desks/1006035019.html