# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> scrivanie >> Content

Come fare un armadio scrivania

Fare un armadio TV inutilizzata in una scrivania è una mossa intelligente di decorazione per diversi motivi . In primo luogo , la scrivania in realtà sarà un ufficio autonomo il cui contenuto può essere nascosto alla vista quando non lo si utilizza . In secondo luogo , la creazione di uno sportello armadio consente di riutilizzare i vostri bel vecchio armadio TV che non viene più utilizzato. E in terzo luogo , armadi sono realizzati con abbondanza di scaffalature , cubbies e altri stoccaggio , in modo da poter mantenere tutti i record e forniture per ufficio in una posizione comoda . Cose che ti serviranno
vassoio estraibile per tastiera
Drill
Cacciavite
Lampada da scrivania
cestini, scatole e contenitori
Piccolo cestino
bordo Cork bordo cancelli
Dry

Mostra Altre istruzioni
1

pulire il vostro armadio . Rimuovere tutti i suoi contenuti , poi la polvere e pulire tutte le superfici . Spostare l'armadio alla sua nuova posizione nella vostra casa. Poiché è possibile chiudere l'armadio completamente a nascondere il disordine della scrivania , è possibile infilare nello spazio quasi inutilizzato in una cucina , camera da letto , camera , sala da pranzo o in soggiorno , senza rovinare l'aspetto e la funzione della stanza originale .

2

Installare un vassoio estraibile per tastiera sotto il ripiano principale - questa è la mensola che il televisore in precedenza si sedette su . La maggior parte degli armadi TV saranno facilmente ospitare una vaschetta estraibile ; tuttavia , misurare prima per assicurarsi che la larghezza del cassetto si inserisce sotto la mensola . Misura , inoltre , assicurarsi che il vassoio non sarà così basso che non ci si può sedere comodamente su una sedia tirata fino ad esso . In altre parole, quando ha tirato fuori , il vassoio dovrebbe essere sufficiente dal pavimento alta che non urtare le ginocchia quando si è seduti alla scrivania .

Seguire le istruzioni del produttore vassoio per installarlo . Questo molto probabilmente include l'installazione scivolate o staffe per praticare fori nella mensola del armadio , quindi collegando i pezzi vassoio per l'armadio con le viti .
3

Impostare disco rigido del computer e della stampante sul scaffali in basso . Se il vostro armadio ha una presa di corrente o di protezione da sovracorrente incorporato , è possibile collegare in là . In caso contrario, si può essere in grado di accedere a una presa a muro attraverso un buco già nel retro del armadio . Se il vostro armadio non ha un foro di accesso , tagliare con attenzione uno in un luogo poco appariscente sul pannello posteriore .
4

Impostare il monitor del computer sullo scaffale principale , e la tastiera sul pull- out scaffale. Aggiungere una piccola lampada da tavolo sullo scaffale principale, se lo desideri.
5

Riempire gli scaffali vuoti e cubbies con accessori da scrivania , come la carta per stampanti , supporti informatici , una cucitrice e graffette , penne e matite, un calcolatrice, forbici , buste e francobolli . Se il vostro armadio non è dotato di cubbies e molteplici ripiani , riempire i cestini , contenitori impilabili o scatole con questi elementi e li memorizzano sugli scaffali . Mettere da parte un cubby per le bollette e posta . Mettere un piccolo cestino su uno degli scaffali più bassi .
6

Appendere un secco cancellare bordo magnetico sul lato interno di una porta , e una bacheca di sughero dall'altro. Avrai non uno ma due posti utili per prendere appunti e virate promemoria .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/desks/1006035053.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.