# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> scrivanie >> Content

Come Join legno Boards per un Desk

Chiunque può inchiodare insieme alcune tavole e due a quattro zampe e chiamarla una scrivania . Tuttavia , se si desidera una scrivania livello con giunti attraenti , il vostro compito richiede un po 'più di precisione . Nonostante l' attenzione che ci vuole , unendo tavole di costruire la vostra scrivania non richiede competenze oltre che di anche un falegname inizio . La chiave è quella di dare tempo sufficiente per controllare due volte le vostre misure e fare il lavoro giusto al primo tentativo . Cose che ti serviranno
Livello 4
panchina morsetti
Legno colla
Chiodi e nailgun
Rag

Mostra Altre istruzioni
1

Lay un livello lungo tutti e quattro i bordi di ogni scheda che si desidera utilizzare . Verificare che il bordo è diritta. Anche una leggera angolazione può portare a una scrivania traballante o superficie di scrittura irregolare , in modo da sostituire le schede che risultano non essere a piombo .
2

Fissare un consiglio al vostro banco di lavoro in modo che sporga verticalmente in l'aria . Eseguire una riga di colla di legno lungo il bordo si intende collegare l'altra scheda .
3

Impostare l'altra scheda in posizione contro la tavola che hai bloccato in posizione . Una volta che ce l'hai impostata destra , fissarlo al banco di lavoro per tenerlo in posizione .
4

Rafforzare la vostra connessione con una linea di viti per legno guidato attraverso il volto di una scheda e nella bordo dell'altro . Un chiodo per 2 a 3 pollici dovrebbe essere sufficiente per la maggior parte delle scrivanie .
5

Pulire la colla in eccesso dalle cuciture . Nella maggior parte dei casi , il processo di chiodatura avrà spremuto un po ' fuori.
6

Attendere che la colla si asciughi completamente prima di passare . Se avete bisogno di unirsi altre schede , è possibile rimuovere delicatamente questo set dal banco di lavoro e avviare sulla coppia successiva .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/desks/1006035070.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.