carta vetrata
Sverniciatore
pulizia Legno soluzione
Paint o macchia
Mostra Altre istruzioni
1
Una Rimuovere tutti i cassetti o scaffali sulla scrivania che hanno contatto con il piano della scrivania . Tirare i cassetti completamente è molto più veloce rispetto taping i bordi per evitare macchie eccesso o vernice da gocciolamento .
2
Rimuovere la finitura esistente dal legno . Se il piano della scrivania è vernice scrostata o una vernice che ha per lo più logorato già , il modo più rapido per farlo è semplicemente sabbia al largo della finitura . Se si dispone di una finitura di spessore per rimuovere, utilizzare un sverniciatore progettato per l'uso su legno .
3
Sand la scrivania verso il basso per rimuovere le ammaccature e graffi . Se avete usato una levigatrice nel passaggio precedente , sarà contemporaneamente completare questa parte del processo di finitura pure.
4
Pulire la polvere dal piano della scrivania con un panno morbido inumidito con un legno -friendly la soluzione detergente .
5
vernice o macchia la superficie della scrivania . Utilizzare una soluzione che incorpora il primer nella vernice in modo che non c'è bisogno di innescare la superficie in una fase separata . Scegliere una vernice ad asciugatura rapida o macchia in modo da poter applicare mani successive in poche ore e completare l'intero progetto in meno di un giorno .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/desks/1006035150.html