# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili sala da pranzo >> Content

Come ripristinare tabelle Dinette

dinette in stile retrò hanno un look vintage che si adatta bene con una cucina in stile 1950 . Il look è così popolare che le aziende stanno ancora facendo i tavoli di oggi , con un po ' facendo riproduzioni moderne che sembrano quasi esattamente come gli originali . Se siete abbastanza fortunati da trovare una dinette con tavolo originale , allora si può dare un aspetto più fresco , senza molto lavoro . Ripristino tavoli dinette coinvolge trattare ogni area della tabella separatamente , tra cui il vinile , Formica e cromo . Cose che ti serviranno
bicarbonato di sodio
distillata aceto bianco
Spugna
foglio di alluminio
Detergente delicato
secchio di plastica
epossidica
artigianale bastone di legno
Alcol cleaner,
Mostra Altre istruzioni
cotone palla
vetro
1

esaminare attentamente il piano del tavolo , alla ricerca di eventuali macchie scure o grandi macchie . Applicare una piccola quantità di bicarbonato di sodio per quelle macchie e poi cospargere di aceto distillato bianco sulla parte superiore. Strofinare il composto in una pasta e lasciare asciugare sulla Formica . Pulire la soluzione con una spugna umida e ripetere se restano le macchie .
2

Strappare un grosso pezzo di foglio di alluminio e girare intorno in modo che il lato opaco rivolto verso l'alto . Versate l'aceto bianco distillato sul foglio di alluminio e strofinare energicamente sulle gambe , schiena e altre superfici cromate sulle sedie . Ripetere la procedura sulle gambe del tavolo e l'anello di metallo intorno al tavolo . Ciò elimina graffi e altri danni .
3

Versare un paio di cucchiaini di detergente delicato e acqua calda 1 litro in un secchio di plastica . Dunk una spugna nella soluzione e usarlo per pulire il vinile sulle sedie . Sciacquare la spugna in acqua fredda e usarlo per spazzare via qualsiasi sapone o residui di sapone dal vinile.
4

acquistare un epossidico che si avvicina al colore della Formica . Immergere un bastoncino di legno artigianale in resina epossidica e applicare uno strato sottile di eventuali graffi superficiali , patatine , sgorbie o altri danni sul piano del tavolo . Immergere un batuffolo di cotone in alcool e leggermente strofinare tutta la resina epossidica , fino a quando non si allinea con la Formica . Lasciate che la resina epossidica asciugare durante la notte .
5

Pulire il piano del tavolo con detergente per vetri tradizionali . Spruzzare il detergente per vetri sul tavolo e pulire intorno al tavolo con un tovagliolo di carta . Utilizzare più asciugamani di carta per lucidare delicatamente la Formica e rimuovere eventuali residui lasciati dal detergente per vetri .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/dining-room-furniture/1006001186.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.