Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> Mobili sala da pranzo

Come assemblare Hutches

unità di memoria Hutch utilizzate in sale da pranzo , cucine, camere da letto e uffici sono in genere collocati contro le pareti . Una gabbia comprende un armadietto inferiore e superiore scaffale . L'armadio di solito ha cassetti e ripiani chiusi da porte , e l'unità superiore è di solito chiuso da porte . Anche se disegni variano dal loro uso , e dal costruttore , gabbie riuniti a casa richiedono gli stessi passaggi fondamentali . Avrete bisogno di qualcuno per contribuire a tenere i pezzi mentre si sta assemblando il hutch . Cose che ti serviranno
Cacciavite
chiave a brugola
Hammer
finitura chiodi

Mostra Altre istruzioni
inferiore Gabinetto
1

rimuovere il hutch componenti dalla scatola . Posizionare le viti , staffe e piastre di montaggio in una ciotola o tazza in modo che non siano fuori luogo . Esaminare le viti per determinare quale tipo di cacciavite o chiave a brugola sarà necessario per il montaggio .
2

Individuare le posizioni per i cursori cassetto . Questi sono di solito su un lato del mobile e su un lato di un divisore verticale . Avvitare i cursori del cassetto nei fori appropriati su questi due pannelli . Notare la posizione dei cursori cassetto così li mettete nel giusto ordine durante il montaggio dell'unità .
3

vite le staffe di supporto in metallo per entrambi i pannelli laterali e divisori verticali .

4

Posare la parte superiore del cabinet sul pavimento , appoggiata sul bordo anteriore . Tenerlo in posizione quindi avvitare entrambi i pannelli laterali al lato inferiore della parte superiore dell'armadio . Poi avvitare i divisori verticali verso l'alto dell'armadio .
5

Vite scaffale in basso ai lati dell'armadio e divisori verticali . Quindi avvitare le zampe posteriori ai lati dell'armadio .
6

Sollevare attentamente il cabinet e posizionarlo verticalmente sul pavimento . Avvitare il supporto inferiore di entrambi i pannelli laterali .
7

Fissare le cerniere e maniglie delle porte. Avvitare le maniglie per i frontali dei cassetti.
8

Montare i cassetti . Nella maggior parte dei casi si utilizzano dorsi plastici con le clip . Basta ritagliare i lati dei cassetti nelle clip di plastica . Altre unità utilizzano staffe in metallo , che sono avvitati sul retro e sui lati . Quindi far scorrere il fondo del cassetto nelle scanalature sui lati . Clip o avvitare il cassetto per il frontale del cassetto .
9

scorrere i cassetti nei cursori cassetto . Inserire la porta cerniere negli appositi fori nella base e la parte inferiore della parte superiore dell'armadio .
10

Posizionare le staffe di montaggio sul lato e il supporto verticale scaffale. Poi posto gli scaffali sulle staffe dalla parte posteriore del cabinet .
11

Montare il pannello di compensato posteriore sui supporti laterali . Dovrebbe adattarsi perfettamente nelle estremità scanalate . Poi virare la schiena in posizione con un martello e chiodi di finitura .
Top Shelf Unità
12

Vite le staffe di supporto ai pannelli laterali . Poi metterli sul pavimento .
13

stand scaffale più alto sul bordo anteriore sul pavimento . Tenerlo in posizione . Quindi avvitare i pannelli laterali per il ripiano superiore .
14

vite ripiano inferiore ai pannelli laterali .
15

Avvitare le due staffe di supporto alla parte inferiore della mensola unità . Si noti che questi si estendono al di là del piano di fondo . Questi sono usati per fissare le sezioni superiore e inferiore insieme .
16

Sollevare con cautela l'unità ripiano superiore sulla parte superiore del cabinet . Tenerlo in posizione . Quindi avvitare le staffe di supporto sul retro del cabinet fondo .
17

Far scorrere la gabbia contro il muro . Spostare l'unità con attenzione, come le staffe che tengono i ripiani superiori al mobile non sono progettati per supportare movimenti orizzontali .
18

Installare gli scaffali e le porte nell'unità ripiano superiore con gli stessi metodi , come si ha fatto nell'unità di fondo .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/dining-room-furniture/1006001193.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com