# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili sala da pranzo >> Content

Come progettare la tua sala da pranzo Tavolo

Tavoli da pranzo sono multi - funzionali . Essi sono utilizzati per raccogliere intorno al momento dei pasti , per parlare con amici e parenti in giro, a fare i compiti , e di fare mestieri e giochi da tavolo . La maggior parte delle case hanno uno spazio designato per un tavolo da pranzo , e alcuni di questi spazi sono ampi , mentre altri sono piccoli . Lo spazio che avete, insieme con le esigenze che si identifica per un tavolo da pranzo , informa notevolmente il suo design . Cose che ti serviranno
Nastro di misurazione
Mostra Altre istruzioni
1

Determinare la dimensione dello spazio che avete per il vostro tavolo da pranzo . Questo aspetto del design è importante in modo da sapere che tipo di tabella si inserisce nel vostro spazio . Misurare l'area in modo che quando si progetta il vostro tavolo avrete dimensioni precise . Si potrebbe anche voler porre giornali sul pavimento per avere un'idea di come un vero e proprio tavolo si inserisce nello spazio .
2

Scegli tra negozi di mobili di suscitare la vostra creatività . Guarda tutti i diversi stili di tabelle per aiutarvi a decidere cosa ti piace e cosa no . Prendi le misure e li usa per aiutare a farsi un'idea di quale stile di tabella si adatta meglio nel vostro spazio . Se lo spazio è lunga e stretta , avrete bisogno di un tavolo rettangolare che non sia troppo ampia . Se si dispone di uno spazio quadrato , si consideri un tavolo rotondo o quadrato per andare nella vostra sala da pranzo . Per gli spazi scomodi , prendere in considerazione una panca ad angolo e tavolo .
3

Progetta la tua nuova tabella per completare lo stile della vostra cucina . Se si dispone di un look contemporaneo nella vostra casa , progettare il tavolo da pranzo per fondersi con quel tema . Lo stile contemporaneo ha linee pulite e dritte con uno, colore solido dominante , e le tabelle di solito sono fatti di legno o metallo con piano in vetro . Se il vostro stile è più tradizionale , allora la vostra tavola sarà fatto di legno, hanno le curve , e tornite , gambe ornate .
4

Scegli specie di legno che sono considerati legni duri , come la quercia , acero , noce , ciliegia e alder.Hardwoods terrà contro l'uso quotidiano meglio di specie di legno che sono considerati morbido , come il pino , frassino o betulla . Anche voi volete provare e abbinare il legno del tavolo ad altri legni nella stessa area , come la cucina e la camera familiare .
5

Considerare il lungo termine , usi quotidiani della tavola . Se divertire un sacco durante le vacanze , ma non intrattenere il resto dell'anno , la progettazione di un tavolo con i fogli che possono essere inseriti per aumentare la dimensione . Questi tipi di tabelle sono l'ideale per le case più piccole, dandovi la possibilità di espansione in caso di necessità , ma riducendo le dimensioni per la vita quotidiana . Se la tabella si progetta ha quattro gambe e può estendere passato lungo 96 centimetri , è consigliabile inserire una quinta gamba in centro quando le foglie sono per contribuire a sostenere il peso del tavolo al centro . Questa tappa può essere rimosso quando la tabella non è estesa a full size . Se la progettazione di un tavolo rettangolare o ovale con base piedistallo , si consiglia di posizionare due piedistalli piccoli invece di uno grande in modo che saranno supportate entrambe le estremità della tavola .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/dining-room-furniture/1006035314.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.