# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Home Office Furniture >> Content

Come costruire una scrivania

Se si desidera una scrivania che vi darà l'abbondanza di spazio a disposizione e avete bisogno di spazio di archiviazione così , è possibile creare la propria area di lavoro in grado di soddisfare tali esigenze . Risparmiare denaro e verde vivo ottenendo precedentemente utilizzato o materiale di sconto e l'assemblaggio di un tavolo archivio a casa . Caratteristiche desiderabili per una scrivania comprendono un'ampia superficie , robustezza e cassetti per la scrittura forniture e files.Things che ti serviranno porta
Appartamento
Cacciaviti
2 corrispondenti schedari 2 cassetti in Under scrivania tastiera Vassoio

Mostra Altre istruzioni
1

Scegliere una porta piana senza carving o inserti . Questa sarà la superficie scrivania . È possibile trovare le porte economici a iarde di salvataggio , mercatini, vendite cantiere e depositi di risparmio .
2

Prendi un paio di armadi a due cassetti per sostenere la scrivania . Quelli profondi (24 pollici o più anteriore a quella posteriore ) fornire un supporto migliore per la porta . Essi sono disponibili in metallo , finiture rovere e finto legno poco costoso .
3

Posizionare la porta su un tavolo o bancone con il lato che ha le teste delle viti per la maniglia verso l'alto. Utilizzare un cacciavite per rimuovere le viti . Se la manopola ha una scheda o tacca , premere per rilasciare. Avrete bisogno di torcere un po ' di separarli .
4

Estrarre la maniglia su entrambi i lati. Se la porta ha un catenaccio o una maniglia separata , svitare e rimuovere quelle pure . Pulire giù la porta con una soluzione di sapone neutro o detergente legno della cucina .
5

Preparare le schedari . Alcuni richiedono il montaggio minore dei titolari delle cartelle di file all'interno dei cassetti. Impostare un cassetto , come il cassetto mano destra , per le forniture . Ad esempio, aggiungere un organizzatore per la scrittura forniture nella parte anteriore . Lasciare gli armadi vuoti finché non avete in atto .
6

Collocare i file di armadi a ciascuna estremità della posizione per la scrivania . Impostare la porta di tutti i raccoglitori con il foro maniglia verso il muro . Regolare gli armadi in modo che i bordi esterni allineati con ogni estremità della porta .
7

Posizionare una sedia alla scrivania e sedersi in esso . Controllare la portata agli schedari . Considerare dove si vuole mettere il computer . Se si prevede di utilizzare il file di armadi molto, o li preferiscono in una più stretta di mano, spostarli più vicino al centro .
8

impostare il computer e nutrire le sue corde e quelli delle apparecchiature periferiche ( stampante , modem , batteria di backup ) attraverso il foro maniglia . Collegare i cavi di alimentazione nella tua protezione da sovracorrente e la presa di corrente .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/home-office-furniture/1006035482.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.