# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

Segare le gambe in metallo sulla cucina Sgabelli

Non disperate se il nuovo set di sgabelli da cucina è troppo alto per il tavolo della cucina . Con pochi strumenti , li si può ridurre a una altezza confortevole . Anche se, al di fuori di un laboratorio di metallo fabbrica , metallo potrebbe sembrare un materiale difficile da tagliare , è relativamente facile quando si utilizza l'insieme appropriato di strumenti , tra cui un seghetto . Prendere con attenzione le misure prima di tagliare , però , per evitare errori. Cose che ti serviranno
Nastro di misurazione
cascami di legno, 2 pollici da 4 pollici
nastro di mascheratura
Pencil
Hacksaw
Carta vetrata 60 -grana
piedini in gomma

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare lo sgabello accanto al tavolo . Misurare dalla parte superiore del contatore fino alla zona sareste comodo seduto sullo sgabello .
2

Tagliare un pezzo di legno di scarto 2 - by-4 pollici per la misura adottata nel passaggio 1 . Nastro una matita ad una estremità del legno. Questo strumento improvvisato è utile per marcare il punto in cui tagliare il metallo in eccesso e per disegnare una linea precisa su ogni gamba per il taglio uniforme .
3

stand l'estremità libera del legno sul pavimento accanto a una gamba di uno sgabello da cucina . Assicurarsi che la punta della matita appoggiata contro la gamba . Spostare il legno intorno alla gamba per disegnare una linea . Ripetere questo passaggio per i restanti gambe .
4

Posare lo sgabello su un lato su un banco di lavoro o una superficie piana . Tagliare l'eccesso fuori di ogni gamba con un seghetto . Tagliare lungo il bordo inferiore di ogni marca .
5

Sand la parte inferiore delle gambe con carta vetrata fino a che liscio . Stare lo sgabello sul banco o un tavolo ed esaminarlo per l'equilibrio. Se le feci inclina in qualsiasi direzione , poi una gamba è più lungo degli altri . Utilizzare la direzione dell'inclinazione per identificare la gamba più lunga . Sand in fondo a questa tappa fino a che non è la stessa lunghezza della tre rimanenti .
6

Inserisci piedini in gomma sul fondo di ogni gamba per proteggere il pavimento da graffi . Ripetere i passaggi precedenti per gli sgabelli della cucina rimanenti.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006001719.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.