# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

DIY: Isola cucina

Piani di archiviazione aggiuntivo o un'area di lavoro possono essere aggiunti a una cucina con l'inserimento di un'isola . È possibile acquistare un'isola che è pre- costruito o è possibile risparmiare denaro e costruire da soli una cucina isola a buon mercato . Questo può essere fatto utilizzando materiale di scarto che si può già avere in un garage o che è stato salvato da un progetto di miglioramento casa precedente. Cose che ti serviranno
Misura di nastro
2 - by-4 schede
Sega circolare
compensato
viti legno
Trapano
Sega
rottami pezzo di controsoffitto

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la larghezza e la lunghezza della vostra cucina per determinare la dimensione di isola che si può costruire , per esempio , largo 2 metri per 4 metri di lunghezza .

2

Misurare le schede 2 - by-4 per la base dell'isola con il metro a nastro . Due pezzi dovranno misurare 48 pollici e due pezzi dovranno misurare 22 ½ pollici. Tagliare le schede 2 - by-4 alla lunghezza desiderata con la sega circolare .
3

Mettere insieme i pezzi a forma di isola . Praticare due fori in ogni estremità , dove due assi si incontrano con il trapano . Fissare insieme i pezzi con viti a legno utilizzando il trapano elettrico .
4

Misurare e tagliare un largo 2 metri per 4 metri di lunghezza sezione da un foglio di compensato con la sega circolare. Misurare e tagliare cinque lunghezze da 32 pollici di schede 2 - by-4 con la sega circolare .
5

Misurare e segnare il centro su uno dei lati lunghi del 2 -piede- by-4 piedi pezzo di compensato . Impostare uno dei pezzi da 32 pollici di 2 - by-4 orizzontalmente sul marchio . Praticare due fori con il trapano e poi fissare la scheda al compensato con viti a legno con il trapano elettrico .
6

un altro dei 32 pollici schede 2 - by-4 in un angolo orizzontale su un lato del compensato . L' estremità della tavola 2 - by-4 dovrebbe essere contro il lato del compensato . Praticare due fori con il trapano e fissare la scheda al compensato con le viti per legno . Ripetere questa operazione per gli altri tre angoli .
7

Posizionare il compensato , con il 4s 2 - by- iscritti, sulla parte superiore della base . Fissare il compensato alla base con le viti per legno .
8

Impostare la guida sul tavolo sega a 1 ¾ pollice . Eseguire una scheda 2 - by-4 sulla sega di dividerlo in due parti .
9

Misurare le tavole 1 ¾ pollici per il sostegno cima dell'isola . Due pezzi dovranno essere 48 pollici e due pezzi dovranno essere 22 ½ pollici. Tagliare i bordi 1 ¾ pollici alla lunghezza desiderata con la sega circolare .
10

Mettere i pezzi tagliati sopra le schede 2 - by-4 per creare il supporto superiore . Eseguire un foro alla fine di ogni scheda con il trapano . Fissare le tavole 1 ¾ pollici per le schede 2 - by-4 con le viti per legno .
11

Impostare il pezzo pezzo di controsoffitto sulla parte superiore del telaio in legno per l'isola . Fissare il pezzo pezzo di controsoffitto al telaio con le viti per legno . Fissare le viti della parte inferiore del piano di lavoro .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006035986.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.