# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Come Stringere il braccio su un divano reclinabile

reclinabili Divano braccia sono essenziali . Non è niente di più che un braccio di legno, metallo o plastica attaccato ad un asse quadrato 1/2-inch . Quando si preme o tira sul braccio , gira l'asse all'interno della sedia a piegare il poggiapiedi verso l'alto o verso il basso . Attrito può prendere un tributo sul braccio , provocando le viti che fissano il braccio per allentare o scivolare . La pedana potrebbe funzionare , ma il braccio è così sciolto che ci si sente come potrebbe cadere . Se non curato , fallirà completamente . Stringendo il braccio su quasi qualsiasi divano reclinabile è semplice , e si può fare in pochi minuti . Cose che ti serviranno
Cacciavite
Socket , 3/8-inch
Ratchet , 3/8-inch
Mostra Altre istruzioni
1

Estraete il leva , se possibile , di sollevare il poggiapiedi completamente. Inserire un oggetto sotto la pedana per evitare che si muova verso l'alto o verso il basso . Se non è possibile ottenere il poggiapiedi su perché il braccio è troppo allentata , trasformare il divano a testa in giù .
2

Scalzare uno o due tappi di legno o di metallo situate lungo il perimetro del braccio dove attacca al lato del divano . C'è un tappo su ciascun lato del braccio . Utilizzare la punta di un cacciavite per far apparire i tappi a rivelare viti o bulloni . Se non ci sono tappi , individuare un unico foro sul fondo del braccio ; non ha un tappo .
3

Serrare le viti in modo sicuro utilizzando un cacciavite. Se non ci sono viti , utilizzare una presa 3/8-inch e cricchetto per stringere i bulloni nei fori . Inserire i tappi indietro nei fori . Toccare giù stretto con la parte posteriore del cacciavite .
4

Rimuovere gli oggetti da sotto la pedana o inclinare il divano in posizione verticale .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006001852.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.