Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> Living Room Furniture

Reupholstering Mobili con molle

Reupholstering un mobile può essere un progetto intimidatorio di intraprendere. La sedia o divano che ospita molle e tessitura possono apparire come un vaso di Pandora pieno di potenziali problemi . Per rendere più facile , guardare al lavoro come un puzzle da risolvere in un ordine specifico . Prendere il passo step - by- progetto per aggiornare un pezzo che vi darà molti più anni di utilizzo.

Preparazione Per accedere all'interno del mobile e vedere cosa si sta lavorando , rimuovere il vecchio tessuto . Pinze ad ago o un martello virata rendono più facile di estrarre i chiodi , graffette o chiodi dal legno . Salvare il tessuto da utilizzare come modello per il nuovo tessuto tappezzeria . Tirare via ogni battuta che è sotto il tessuto per esporre le molle del pezzo . Con tutto rimosso, si sarà in grado di verificare le condizioni delle molle .

Springs

Le molle che aggiungono flessibilità e sostegno a un ambiente confortevole del mobile sono collegati a una serie di strisce di tessuto della tessitura di tela . Una volta che la sede è aperta , la ragnatela di corde e bobine è esposto . La stringa o tappezzeria spago viene legato per formare la forma del sedile del mobile . Se le molle sono in buone condizioni si può avere solo a riannodare ciascun filo allentato per rimodellare la fondazione. E 'consigliabile fotografare la posizione delle molle e segnare il quadro di legno per il posizionamento riga se devono essere sostituiti cinghia o molle .

Ricambio Springs

molle rotte o arrugginiti devono essere rimossi dal nastro nella parte inferiore del mobile . Tagliare il filo di rilasciare qualsiasi sorgente che è difettoso . Se necessario , è possibile utilizzare tronchesi pesanti per tagliare via ogni primavera che si stanno avendo difficoltà a rimuovere dalla tessitura tessuto . Il filo dovrebbe essere abbastanza facile da rimuovere dopo lo spago e nodi sono stati tagliati via con un taglierino o cesoie tessuto .

Tying Springs

Avrete bisogno di forza in le mani per legare e fissare le righe di molle in un mobile . Diversi tipi di nodi sono utili quando legando molle , come i quattro nodi nel modellare un sedile sedia arrotondate . Le molle sono fissati nella tessitura di righe. Tie pezzi di spago alle file di molle in un modello longitudinale e trasversale per forte sostegno . Un chiodo di garofano intoppo nodo è legato alla fine del filo prima che sia fissata con chiodini tappezzeria nel quadro di legno . Il nodo a quattro vie o otto e nodo semplice anche funzionano bene quando la vendita abbinata molle per la forma e altezza del sedile .
Tappezzeria

Fissare uno strato di ovatta di l'interno del pezzo dopo la fondazione è stata rafforzata con molle e nuova spago . Staple l'imbottitura per tenerlo in posizione. Tagliare tessuto - grade secondo le misure mobili o un modello fatto da il panno vecchio . Allungare il tessuto molle di battuta coperto e spago , e poi fiocco in atto per completare il progetto reupholstery . Per un look rifinito , fissare la stoffa sul retro della sedia o divano . Tagliare un foglio di stoffa per coprire la parte posteriore del pezzo e consegnare cucire in posizione. Questo riguarderà gli spigoli di tessuto pinzati .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006001861.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com