Raccogliere gli strumenti necessari per misurare il divano e abbattere i materiali usurati su di esso . Le misure del divano posteriore, anteriore , le braccia e cuscini vanno registrate per determinare il yardage dei materiali necessari per il progetto . Hai bisogno di un martello , cesoie pesanti e pinze ad ago per rimuovere il vecchio tessuto ed imbottitura dal telaio divano. Pinze e un palanchino vi aiuterà a rimuovere il tessuto che viene pinzato al telaio del divano . Un paio di guanti sarà proteggere le mani durante il processo .
Couch Interni
Reupholstering un divano può comportare la rimozione di tutti i materiali antichi dall'interno del tessuto guscio protettivo . Imbottitura in schiuma e cinghia per tenerlo in posizione potrebbero dover essere sostituiti se l'interno del divano ha gravi danni . Nuove molle possono essere richiesti se quelle vecchie sono rotti o arrugginiti .
Couch Esterno
Scegli tessuto , ma salvare il vecchio tessuto che copriva il divano e gli ammortizzatori . I pezzi ti aiuteranno a fare un modello del nuovo tessuto . Utilizzare una macchina da cucire per cucire le principali parti delle coperture dell'ammortizzatore e tappezzeria insieme prima di montare sul divano . Si può scegliere di fare una mussola mock-up per il progetto , piuttosto che utilizzare il vecchio tessuto per un motivo . Welting o modanatura conferisce al tessuto un aspetto finito.
Tappezzeria Tools
una pistola della graffetta con le graffette che possono penetrare tessuto pesante , tela cinghie e legno è uno strumento necessario per un progetto tappezzeria . Curve e rette 6 - ad aghi tappezzeria lunghe da 24 pollici consentono di cucire il tessuto pesante con filo di qualità tappezzeria . Un martello tack , maglio e coltello punto quadrato per tagliare la schiuma sarà utile come hai finito il tuo progetto .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006001978.html