# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Il modo più semplice per Reupholster Mobili gratuitamente

Mobili Imbottiti dura a lungo e aggiunge l'arredamento di una stanza , ma non esaurisce . L'assunzione di un tappezziere professionista può sforzare budget limitati . Invece, è possibile aggiornare i vecchi mobili coprendo o sostituendo il tessuto strappato, consumato e macchiato. Aggiornamento mobili in casa richiede solo un martello , pistola della graffetta e un sacco di tessuto . È inoltre possibile utilizzare una versione semplificata del processo di rivestimento a casa . Basta ricoprire vecchio tessuto e fiocco giù . Cose che ti serviranno
Tape measure
tessuto
Forbici
gun Staple
Hammer
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

esaminare i mobili per i danni , cedimenti cuscini, gambe rotte e odori forti . Pezzi con gravi danni non fanno buoni candidati per un facile, reupholstering libero . Utilizzare solo pezzi in buone condizioni .
2

Misurare la lunghezza e la larghezza di tutte le parti coperte dei mobili. Moltiplicate queste due misure insieme . Questo darà una stima approssimativa di quanto il tessuto è necessaria in metri quadrati . Aggiungi un cantiere in più di tessuto per sedie e due metri in più per divani .
3

Pick fuori un pezzo di stoffa da utilizzare per la copertura di mobili . Make it grande abbastanza per coprire i mobili e abbastanza robusto per durare sotto usura ripetuta .
4

abbattere i facili da svitare o tirare a parte mobili . Rimuovere cuscini , togliere le gambe di divani e poltrone , tirare fuori facile da rimuovere tappezzeria . Lasciare qualche tessuto , come sala da pranzo cuscini per sedie , in luogo e semplicemente coprire il tutto.
5

Stendere il tessuto sopra il primo lato del mobile e tagliare via qualsiasi eccesso.

6

Staple il tessuto verso il bordo superiore del primo lato . Tirare il tessuto sopra i mobili , appianare rughe e pieghe , come si va .
7

Staple il tessuto verso il bordo inferiore del primo lato . Tenere il tessuto teso come base, ma non così tesa che comincia ad allungare o strappo .
8

Tirare il tessuto stretto su ogni bordo rimanente del primo lato e fiocco in posizione. Sempre fiocco lati opposti prima .
9

Tappezzare il resto del mobile seguendo i passaggi da 5 a 8 .
10

Arrotolate esposte , bordi sovrapposti o crude che rimangono visibile a occhio e fiocco giù su un lato del rotolo di garantire . Arrotolate i bordi grezzi il più strettamente possibile per creare l'illusione di tubazioni .
11

rimettere insieme i mobili. Posizionare i cuscini sul divano e allegare gambe per sedie.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036269.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.