# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Il modo migliore per rivestire le braccia di un Divano

Reupholstering un vecchio divano è un modo creativo ed economico per infondere nuova vita al tuo spazio vitale . Migliore di tutti, non richiede abilità di falegnameria di livello professionale o strumenti . Dovete semplicemente il tessuto desiderato , panno di mussola , forbici e una pistola della graffetta . Rivestimento le braccia di un divano è l'unica parte difficile portare a termine il progetto , ma è facile da padroneggiare , con un po 'di pazienza e persistenza . Rafforzare la Frames Braccio

Prima di iniziare a rivestire i vostri divani braccia , è necessario assicurarsi che si sta lavorando con i più forti cornici braccio che si può . Questo può sembrare un passo in più , ma è davvero per il meglio . Semplicemente recuperando un braccio divano rotto o schiacciato renderà il vostro progetto finito aspetto deforme . Tagliare via il tessuto prima dalle braccia e utilizzare un cacciavite per rimuovere eventuali graffette . Verificare la presenza di aree rotti o marci del vostro divano telaio e sostituire , se necessario . Allo stesso modo , sostituire la schiuma tappezzeria o ri - fluff con ovatta come le braccia richiedono .
Utilizzare un modello

Rimuovere tutti i cuscini che potete dal resto del divano in modo da poter concentrarsi sulle braccia. Invece di mettere il vostro tessuto direttamente sulle braccia del divano , provare a utilizzare un pezzo di panno di mussola per creare un modello . Posare la mussola sopra il bracciolo del divano e tracciare la forma è necessario per coprire lo spazio . Assicurarsi di spingere il tessuto nelle pieghe del vostro divano per essere sicuri che arriva fino al legno del telaio divano . Dopo aver tracciato la forma , capovolgerla e assicurarsi che sia un incontro con l'altro braccio del divano . Posare la mussola sul vostro tessuto tappezzeria e pin in posizione con spilli. Aggiungere circa 2 cm circa tutti i bordi e tagliare il tessuto .
Contabilizzazione Curves

Le braccia di molti divani sono curvi , al contrario di avere affilato angoli. Questo può farli sembrare più difficile da rivestire , ma possono essere coperti in genere allo stesso modo di bordi dritti . Tirare il tessuto teso sopra il vostro divano braccia e utilizzare una pistola della graffetta per coprire le braccia . Staple in atto per le cornici . Per tappezzare le zone curve , semplicemente a piedi il tessuto intorno alla curva , centimetro per centimetro , tirando teso e pinzatura a posto . Potrebbe essere necessario piegare i bordi uno sopra l'altro un po ' , o tagliare fessure sottili in tessuto per essere sicuri che rientrano correttamente sul posto.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036677.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.