Divani classici classici in genere offrono posti a sedere per due o tre persone . Selezione dello stile , tessuto e colore è infinita . Alcuni stili hanno in più ampi , braccioli imbottiti . Essi aggiungono comfort al divano , ma possono occupare spazio prezioso in una stanza più piccola . Divani a schienale alto dare il meglio nelle sale con soffitti alti . In caso contrario , scegliere un divano con schienale basso per evitare sopraffazione la stanza con il divano . Spalle bassi sul divano anche aiutare apparire la stanza più grande. Cercare una struttura in faggio messo insieme con viti, tasselli e colle . Molle elicoidali offrono una base solida per i sedili , e le molle serpentine fanno indietro confortevole e braccioli .
Loveseat
un divanetto , o un piccolo divano per due, è una buona opzione per una camera più piccola . E 'anche una buona scelta di utilizzare in una stanza più grande con un divano tradizionale. Utilizzo di un divano e divanetto nella stessa stanza permette di creare aree di conversazione distinte in camera se si desidera , o avere uno più grande , superficie complessiva . I due pezzi divani permettono di riorganizzare facilmente i mobili , pur massimizzando spazio . La costruzione di un divanetto dovrebbe essere simile a un divano tradizionale.
Convertible
Un divano trasformabile consente di utilizzare il divano di giorno e di convertirlo in un letto per dormire la notte . Numerosi stili sono disponibili in una gamma di colori e tessuti per adattarsi a qualsiasi arredamento . Molti degli stili moderni presentano designazione europea "click - clack " , in cui schienale del divano scatta semplicemente all'indietro per formare un letto . Un tipo più tradizionale divano letto è il letto. Una cornice speciale in possesso di un materasso piegato sotto i cuscini . Un divano a due posti ha spesso un materasso di dimensioni regolari , mentre un divano a tre posti nasconde un materasso queen-size .
Sezionale
Un divano componibile spesso fornisce la massima flessibilità per la disposizione dei posti . Molti divani componibili hanno almeno una sezione reclinabile built- in . Altri possono avere invece una funzione chaise lounge . Sectionals più grandi possono avere fino a sei pezzi , ma più piccoli divani componibili sono disponibili per adattarsi a spazi più piccoli .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036295.html