Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> Living Room Furniture

Diversi tipi di &Stili di Divani

Il divano è stato introdotto alla scena di interior design nel 17 ° secolo . L'ambiente era sontuoso o grande , a seconda dei mezzi del proprietario . La gente comune che vivono in aree metropolitane e le persone che vivono nelle aree rurali non hanno il reddito per i primi divani . Sedie erano messi insieme in fila quando era necessario sedere raccolte . Alcuni dei migliori divani prodotti giunti alla scena del design durante i regni della monarchia Louis , e in Gran Bretagna il divano camelback Chippendale era diffuso e preferito . Signora Récamier ha dato al mondo il divano con un braccio . L'enorme divano Chesterfield è la più recente innovazione in divani che ha superato la prova del tempo . Duncan Phyfe

Chiunque possiede un divano Duncan Phyfe sa che è davvero un Duncan Phyfe . Il signor Phyfe era un premier designer e falegname americano . Ha fatto un nome per se stesso nel tardo 18 ° secolo negli Stati Uniti . I suoi disegni erano facili da individuare . Il divano Duncan Phyfe non è diversa . Il divano ha una testa in legno massello laminato su tutta la lunghezza . Le braccia dei divani sono in genere laminati e mostrano straordinaria fattura nel rivestimento in legno massello delle braccia . I piedi sono una recta cimasa invertita e sono generalmente scanalati o filettati .
Di Madame Récamier

di Madame Récamier era tra le altre preoccupazioni , una mondana in Francia durante 19 ° secolo . Buona società in tutta Europa e in America a quel tempo richiedeva che le donne moriranno essere frettolosamente in salvo . Era comune per una donna ad esporre il interessata " debole " alla menzione di un amante estraniato o problemi familiari . In questo caso , salotto era scomodo . Madame Récamier progettato e possedeva il primo divano stilizzato " svenimento " . Si tratta di un divano con un braccio che avvolge il divano a testa e parte di un lato con una curva morbida . Molte copie sono oggi sul mercato .
Chippendale Camelback

Thomas Chippendale era un mastro falegname in Gran Bretagna nel corso del 18 ° secolo . Il suo laboratorio ha prodotto i suoi progetti di mobili , ed è stato subito accettato come progettista del signore . Uno dei divani Chippendale che viene copiato dal secolo in secolo , con poca innovazione è il divano camelback Chippendale . Gli originali avevano un posteriore che scorre verso il basso le braccia . Così , una gobba è formata e molte volte la gobba è stato completato con una guida testa ricurva .
Chesterfield

Il divano Chesterfield è stato uno dei primi divani usati nella sontuosa impostazioni in Gran Bretagna . E 'rimasto sulla scena del design senza interruzione storico. Tuttavia, lo svantaggio al Chesterfield per l'architettura contemporanea è la dimensione . Rispetto ad altri divani Chesterfield è enorme . Misura lungo più di 6 metri . E 'semplicemente una scatola con una posteriore e due lati . Tutti i divani Chesterfield sono facilmente riconosciuti per la loro dimensione e il trapunto firma del design.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036306.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com