Il colore naturale del cuoio , marrone è anche una tonalità molto comune per similpelle divani in vinile e divani . Altri stili che caratterizzano marrone includono divani in vinile micro - fibra, di fibre in vinile piccoli che si sentono e sembrano camoscio . Oltre a marrone classico , troverete divani in vinile in una varietà di tonalità simili , compresi colori chiari tan come il beige e sabbia , o le tonalità calde e ricche d'epoca come il cioccolato o la sella .
Bianco
Anche se non è così comune come marrone , divani in vinile bianco sono popolari in camere con colori chiari . Divani in vinile bianco sono disponibili in stili che vanno da pezzi gonfiabili per divani letto e persino " L" divani a forma di . Finiture vanno dai bianchi luminosi e puri che riflettono una grande quantità di luce, più caldi off bianchi e colori guscio d'uovo che dispongono di un tono più ricco . Divani bianchi sono notoriamente difficili da mantenere pulito e molti scelgono varietà off - bianchi perché si nascondono sporcizia e l'usura più facilmente .
Nero
Black è uno dei i colori più comuni per divani di tutti i tipi , tra cui vinile. Questo colore è spesso usato in divani in pelle -like e appare su vinile finiture smaltate , smaltate e stile in pelle scamosciata . Nero, come il bianco , mostra lo sporco più facilmente di altri colori divani , così i proprietari di divani neri spesso devono sottoscrivere un piano di pulizia faticoso per mantenere il divano cercando il meglio. A differenza di colori più chiari , mobili di colore scuro , come un divano vinile può assorbire la luce , riducendo la dimensione percepita della stanza .
Grigio
freschi opere di colori neutri in soggiorno camere con nero, bianco , marrone e colore venature del legno schemi, così come molti altri colori chiari e scuri . Divani in vinile grigio sono disponibili sia in tonalità chiare e scure e possono essere rifiniti per apparire come la pelle di rettile o con una glassa liscia e contemporaneo . Divani grigi non assorbono o riflettono una grande quantità di luce e , quindi , non influiscono la dimensione percepita della stanza .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036303.html