Nel 15 ° e 16 ° , casolari e ville rinascimentali iniziarono fioritura in tutta Europa per ospitare la ricca e permettere loro di mostrare il loro mezzi finanziari . Ogni regione d'Europa ha prodotto diversi stili architettonici che hanno sopportato fino ad oggi , da quella italiana e mediterranea ai manieri francesi e inglesi . La maggior parte può essere identificato da una simmetria boxy , tetti a padiglione e laterali o tetti spioventi " georgiani " . Presenze variano ampiamente , tuttavia , dai picchi gotici e timpani a sottomesse , ma tenute di campagna espansiva , spesso arredate con sale da ballo , studi e spesso altrettanti bagni come camere da letto .
Early American
Gli Stati Uniti è diventato un punto focale per la costruzione di palazzo poco prima della Guerra Civile nella metà del 19 ° secolo. Molti costruttori ricreati stili classici europei su grandi tenute piene di giardini in auto , piscine e campi da tennis. Questa varietà di architettura classica è esemplificato dai palazzi di Newport County , Rhode Island. Questo è sede del famoso palazzo Breakers che è stato costruito da magnate della ferrovia Cornelius Vanderbilt II in stile rinascimentale italiano , così come numerosi altri palazzi ibride come la tenuta di Isaac Campana che combina elementi di palazzo classica campagna inglese con i portici ampi e portici di gli stili americani e italiani coloniali .
Revival periodo storico
i palazzi costruiti nel periodo coloniale assunto il carattere architettonico della terra madre , con conseguente georgiano , greco, tedesco , spagnolo, francese , olandese e gli stili vittoriano e federali inglesi , ognuno con appuntamenti unicamente loro . Più avanti nella storia d'America , diversi risvegli si sono verificati che riecheggiava queste forme anteriori in stile gotico , greco, spagnolo , Missione e stili Colonial Revival . Palazzi in stile Tudor venuto di moda nei secoli 19 e 20 , fornendo un cottage sentire con legno maestosa e dominante .
Oggi
Il palazzo moderno comprende decine di architettura stili , ma in genere rientra nella sfera di un certo pochi: internazionale , caratterizzato da una pila, sensazione di moderno - industriale con travi a vista e finestre enormi; lo stile Artigiano , con il suo basso profilo , tetti e bungalow sentire a capanna; e la Prairie, Art Deco e movimenti d'arte moderna che ha tentato di rompere le regole degli sforzi di rilancio precedenti.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006031952.html