Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> architettura

Livelli di Architettura che sono invisibili per l'occhio

Architettura è estremamente vecchio campo , e usiamo strutture architettoniche quotidiana , comprese le nostre case, uffici e negozi . Questo porta a molte persone che credono di avere una conoscenza generale della materia . Tuttavia , molti livelli di architettura sono invisibili ad occhio dilettante, e questi sono di solito solo per essere visto dai professionisti architettoniche. Tuttavia , la maggior parte delle persone interessate nel settore in grado di percepire questi aspetti invisibili con un po ' di formazione e di spunti . Struttura

architetti devono fornire una struttura adeguata per consentire un edificio di stare a tempo indeterminato , ma gli elementi strutturali sono di solito nascosto o minimizzato dallo sviluppo di spazi interni ed esterni . L'architetto immagina un edificio come contenitore , formato dal uso e la funzione degli spazi . Questo produce una inversione pieno e vuoto, e l'architetto non progetta la struttura del materiale , ma lo spazio all'interno delle mura . Per l'architetto , l'aria e lo spazio degli interni è una massa da scolpire , creando l'architettura .
Sistemi Sistemi Ambientali

meccanici , elettrici e idraulici sono quasi sempre nascosti nelle pareti e sistemi piano di un edificio . Tuttavia, questi sistemi sono probabilmente le parti più importanti di un edificio per il comfort degli abitanti . Senza sistemi meccanici e idraulici , l'atmosfera degli interni di un edificio sarebbe fisicamente a disagio e persone non sarebbe in grado di lavarsi le mani , andare in bagno o bere acqua . La mancanza di sistemi elettrici sarebbe devastante per gli abitanti contemporanei , negando l' uso di illuminazione di notte , computer e molti altri prodotti elettronici di consumo . Pensate a perdere il potere o avere una pausa d'acqua principale , e vi renderete conto di quanto sia importante dei sistemi ambientali sono , anche se sono invisibili all'occhio .
Proporzione e scala

Architetti

usano proporzioni spaziali per definire i volumi strutturali . Il rapporto tra la lunghezza , la larghezza e l'altezza di una struttura e gli spazi interni sono composti per adattarsi all'interno di un sistema proporzionale che è comodo per l'uomo . Sebbene la maggior parte delle persone non pensare a questo , la proporzione e la scala di una struttura definisce il modo in cui gli individui utilizzano uno spazio. Inoltre , la scala di spazi architettonici e volumi influisce sulla psicologia del abitante . Grandi spazi monumentali progetto di potere e forza , rendendo l'individuo sentire piccolo e parte di un gruppo più grande . Diminutivo , strutture di piccole dimensioni percettivamente trasferire il potere e la capacità per l'individuo .
Simbologia e Style

narrativa popolare nel recente passato ha evidenziato un aspetto molto antico di architettura che è rimasto invisibile ai più - il simbolismo di oggetti e ornamenti . Anche se gli elementi di una struttura non prendono in giro gli abitanti di indizi per sette occulte o antichi misteri , come descritto nelle opere di finzione , gli elementi e gli ornamenti di edifici forniscono spunti quasi subliminali allo scopo della struttura . Ad esempio, le banche sono quasi sempre progettati con colonne classiche e un frontone . Questo trasmette forza , sicurezza e longevità per l'utente , affermando che la banca durerà all'infinito . Tutte le strutture hanno un livello simbolico che è nascosto ai più. Come esercizio , guardare a qualsiasi architettura critica , e provare a riflettere sul perché esistono o vengono visualizzati come fanno gli elementi della costruzione . Troverete ogni aspetto del palazzo è parte di una più grande a volte storia antica , di umanità .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006031953.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com