# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Quali sono i pericoli di utilizzo di sistemi di sicurezza che risponde automaticamente agli attacchi ?

Un sistema di sicurezza installato da una casa ha lo scopo di fornire singolare avvertimento avanzato se un approccio attaccante o penetra la casa . Un sistema di sicurezza che risponde automaticamente a ciò che percepisce come un "attacco" è aperto a falsi allarmi , che possono portare al proprietario di abitazione ignorando una situazione reale a causa dei tempi ripetuto il sistema di sicurezza fornisce un allarme o di avere a che fare con le conseguenze causato dal sistema . Illuminazione esterna

Una luce di sicurezza del sensore di movimento collocato su un portico o sopra una porta del garage sarà attivato da qualsiasi movimento che si verifica davanti al sensore " campo visivo ". Questo include spazzatura , per esempio , un foglio di giornale che potrebbero essere soffiata attraverso vista del sensore o dei fogli di caduta da un albero catturati nel vento . L'attivazione ripetuta della luce di sicurezza può causare il proiettore bruciare prematuramente o vicini di casa lamentano il modello on /off della luce durante la notte .
Detection Pet

un rilevatore di movimento all'interno della casa può essere " attivato" da una imbottitura animale domestico attraverso la stanza dove l'allarme è stato istituito per proteggere una porta o una finestra . Registrazione massa dell'animale sul sensore del rilevatore di movimento causerà il sistema di allarme per attivare , causando un falso allarme . Il pannello di controllo dovrà essere resettato , e quelli svegliato rassicurato che non vi è alcun pericolo attuale .
Monitoring Off-site

sistemi che automaticamente sulla sicurezza contattare un stazione di monitoraggio off-site possono essere ingannati a pensare che il potere di una casa è stato deliberatamente tagliato quando c'è una interruzione di corrente . Il sistema passa alla batteria di backup interna e di contattare la stazione di monitoraggio off-site . Se non siete a casa , al momento, un costo sarà sostenuto per il tempo della stazione di monitoraggio così come il dover affrontare eventuali reclami risultanti dalla polizia o antincendio dipartimento del personale essendo stati chiamati a casa tua .


errata password

Inserendo la password sbagliata nel pannello del sistema di sicurezza di controllo più volte sarà considerato come un attacco al sistema di sicurezza , causando il pannello di chiudere l'accesso al sistema e l'invio un allarme silenzioso se ne è stato programmato nel sistema . Si dovrà contattare qualsiasi azienda - una stazione di monitoraggio off-site , o un servizio , per esempio - o di un distretto di polizia locale per dire loro che un falso allarme è stato rilasciato . Non sapendo a chi rivolgersi o la password di sicurezza che ti identifica come legittimo proprietario del sistema di allarme solo aggravare i problemi che si verificano .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081910.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.