corretta installazione è fondamentale per un sistema di sicurezza per funzionare correttamente . Proprietari di casa dovrebbero prontamente notificare società di sicurezza se vi è il sospetto che il sistema di sicurezza non funziona correttamente . Inoltre, i proprietari di casa che hanno intenzione di fare alcun ritocco dovrebbero informare la società sistema di sicurezza per garantire che non vi sia interferenza con il cablaggio vicino al pannello di controllo del sistema. Rimodellamento include eventuali piani per sostituire porte, finestre, levigatura pavimenti , cambiando telefono imprese /sistemi o installare qualsiasi tipo di cablaggio e possono richiedere che la configurazione del sistema di sicurezza essere modificata . Regolarmente il controllo del sistema di sicurezza in grado di rilevare eventuali problemi di servizio potenziali prontamente. Mantenere il sistema di allarme su base regolare può prevenire falsi allarmi .
Guasto del sistema
Proprietari di casa dovrebbero controllare periodicamente gli interruttori o magneti per finestre e porte per garantire che essi siano non si allenti o danneggiati . Test mensile del sistema di sicurezza assicura che il segnale viene ricevuto dalla stazione di monitoraggio della sicurezza . Inoltre , la maggior parte dei sistemi di sicurezza comprendono una batteria che serve come alimentazione ausiliaria in caso di mancanza di corrente elettrica . I proprietari di abitazione dovrebbero controllare periodicamente che la batteria è completamente carica . Secondo ADT Home Security , una batteria bassa è la seconda causa di falsi allarmi .
User Error
Secondo il falso allarme Reduction Association , 80 per cento di falsi allarmi sono causati da un errore dell'utente . I proprietari devono istruire adeguatamente a tutti come utilizzare il sistema di allarme . Questo include tutti con regolare accesso alla casa, come i familiari , parenti , babysitter o personale di pulizia. Errori degli utenti supplementari includono sistemazione di oggetti che si muovono (come palloni o tende) nei pressi di una zona piena di spifferi , che possono innescare il sensore di movimento in allarme o animali vaganti in aree che fanno scattare l'allarme movimento. Errori degli utenti sono prevenibili . Eliminare potenziali inneschi di falsi allarmi e di essere sicuri che i sensori di movimento sono in aree chiare . Proprietari di case e chiunque abbia accesso alla casa dovrebbe essere a conoscenza del funzionamento del sistema di allarme , codici di allarme , numeri di telefono e il processo per l'annullamento di una attivazione accidentale dell'allarme .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082210.html