# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Le cause di un falso allarme su un allarme di sicurezza domestica

Proteggere la vostra casa con un sistema di sicurezza è certamente una scelta saggia , ma alla fine è molto probabile sperimentare un falso allarme . Falsi allarmi con sistemi di sicurezza sono comuni e di solito causata da un errore dell'utente . Tripping il proprio allarme di casa su incidente può portare ad una situazione imbarazzante e costosa , se arriva la polizia e decidere di emettere una multa di conseguenza . Open Doors and Windows

Programmare una sveglia , lasciando porte e finestre aperte in casa di solito fa scattare un falso allarme in pochi minuti di attivazione. Rilevatori sulla finestra aperta o una porta segnalano una pausa nel codice , che interviene l'allarme sicurezza . Non riuscendo a chiudere una porta tutta la strada può anche innescare un falso allarme se un cane o un gatto succede a spingere la porta aperta . Lasciando una finestra socchiusa potrebbe anche creare una bozza di vento, che può innescare rivelatori di allarme .

Amici e vicini

riuscendo a informare parenti fidati , amici e vicini della vostra sistema di allarme domestico potrebbe causare un falso allarme al momento dell'ingresso . Una baby - sitter , o anche i membri della famiglia che vivono in casa , possono occasionalmente dimenticare l' allarme programmato e accidentalmente metterlo fuori mentre escono dalla porta . Amici e familiari devono sapere dove trovare la cassetta di sicurezza a casa e capire come programmare , attivare e annullare l'allarme .
Difettoso Impianti

sicurezza difettoso attrezzature e anche la durata della batteria basso possono contribuire ad un falso allarme . La maggior parte dei problemi del sistema si verificano a causa della negligenza di manutenzione . Equipaggiamento difettoso potrebbe derivare da problemi elettrici , problemi con la linea telefonica di casa , sensori di allarme troppo sensibili o installazione impropria . Sensori eccessivamente sensibile che si traducono costantemente in falsi allarmi da animali domestici o ventilatori a soffitto richiedono una regolazione professionale da parte della società di sicurezza di allarme .
Naturale cause

cause naturali imprevedibili possono avere un impatto interno e sensori esterni di allarme e innescare un falso allarme . Forti venti e tempeste di pioggia tremare le finestre e le pareti sufficiente a compensare rilevatori di movimento e sensori intorno alla casa . Forti temporali con venti intensi possono anche entrare le porte mal coibentati e finestre e disturbare sensori di allarme . Insetti e ragnatele coprono occasionalmente mezzo di rilevatori di movimento . Dispositivi di allarme esterni e sensori devono rimanere liberi di sporcizia, insetti e ragnatele .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081866.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.