# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Poggiapiedi Parts

Un poggiapiedi è un semplice , versatile pezzo di arredamento per la casa , con una gamma di varietà . La versione più semplice è semplicemente una parte superiore con gambe unite al fondo in un angolo. Più complesse , spesso robuste , le versioni includono rotaie per sostenere la parte superiore e la tappezzeria per comodità, se verrà utilizzato lo sgabello per sedersi. Top

La parte superiore del poggiapiedi è uno degli elementi chiave della costruzione poggiapiedi . Si tratta di una tavola piana che funge da superficie per sostenere una persona come lui o lei si trova , si siede o appoggia i suoi piedi sullo sgabello . La parte superiore è generalmente unito alle gambe ai lati o sul fondo , mediante l'uso di una mortasa ( scanalatura ) che riceve un tenone dalla gamba , un giunto a coda di rondine , o tasselli martellato che uniscono alle gambe . Alcuni sgabelli sono assemblati con viti o chiodi , tuttavia giunti anziani in legno sono più robusti .

Gambe

poggiapiedi ha generalmente 2-4 gambe. Uno sgabello a due gambe utilizza due pannelli larghi , uno a ciascuna estremità della parte superiore . Sgabelli a tre gambe utilizzano giunti mortasare - e - tenone più frequentemente per unire le tre gambe alla base del superiore del sgabello . Le gambe sono inseriti ad angolo per fornire un'ampia base per evitare rovesciare feci . Infine , sgabelli a quattro zampe utilizzano una gamba in ogni angolo del superiore del sgabello .
Rails

Rails sono talvolta installati tra le gambe di uno sgabello per fornire un rinforzo aggiuntivo per la parte superiore , e per mantenere le gambe in posizione verticale . Rails sono più comunemente utilizzati con sgabelli a due zampe ea quattro zampe , ma sono molto utili in qualsiasi progetto che include le gambe inserite in un angolo di 90 gradi verso l'alto .

Springs e Cuscino

imbottiti sono utilizzati come poggiapiedi per poltrone o divani che non incorporano piedino regolabile riposa. Mentre molti poggiapiedi imbottiti sono creati semplicemente aggiungendo strati di imbottitura sopra la parte superiore di legno , altri usano solo le gambe e le rotaie . Questi sostituiscono la parte superiore dello sgabello con una rete di molle che arco da un bordo all'altro . La schiuma cuscino o battuta è poi uno strato sopra le molle per creare una superficie morbida e ammortizzata.
Tappezzeria

poggiapiedi imbottiti , tappezzeria è il passo finale . I pezzi sono tagliati alle misure specifiche dello sgabello , poi coperto sopra il cuscino , e cuciti o pinzati a posto . Al fine di proteggere e nascondere tutte le posizioni di attacco brutti , costeggiando e le tubazioni sono spesso aggiunti ai lati dello sgabello .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036336.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.