adesivo è probabilmente il prodotto più utile per la riparazione di vinile. Adesivo viene utilizzato per sigillare pavimenti vinilici e contatori a posto se hanno allentato . Nel corso del tempo , i legami dell'adesivo originale può indebolire , e il materiale vinilico può rompere verso l'alto , portando a problemi antiestetici. Con adesivo, è possibile rimuovere il vecchio strato e impostare una nuova in che si terrà il vinile in modo corretto .
Kit
Molti diversi kit di riparazione in vinile sono disponibili, ma questi kit sono progettati principalmente per il vinile utilizzato in auto e mobili - il tipo di rivestimento in vinile che imita pelle . I kit comprendono diversi strumenti che permettono di patchare le lacrime con un composto vinilico che sigilla letteralmente lo strappo senza patch sopra . Avrete bisogno di riparare lo strappo con molta attenzione in modo che il composto non è visibile .
Sealer
Sealer mantiene la parte superiore del vinile ben protetto dall'acqua e sporcizia . Mentre non si può non essere necessario utilizzare il sigillante per riparare il vinile ( a meno che non si tratta solo sciolto ai bordi ) , avrete bisogno di un sigillante per proteggere le cuciture in vinile quando si utilizza una patch . Senza sigillante , l'acqua può penetrare all'interno della appare e annullare tutto il lavoro di riparazione appena completato.
Ricambio Materiali
Se va di male in peggio , sarà necessario sostituire il materiale in vinile completamente , che è più facile in alcune situazioni di altri. Rivestimenti in vinile , per esempio , di solito è sostituita bordo a bordo . Piastrelle in vinile vengono sostituiti con nuove tessere . È inoltre possibile assegnare un foglio di vinile se avete materiali simili o siete disposti a sacrificare una parte meno visibile dello stesso foglio .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036519.html