# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Come Tappezzare un divanetto

Non gettare il tuo vecchio malandato divanetto solo perché sta cominciando a mostrare la sua età . Spesso , il rivestimento è la prima cosa da portare fuori . Se il divanetto è in buone condizioni , con l'eccezione del materiale di superficie , andare avanti e reupholster esso . Con un po 'di pazienza e determinazione , è possibile rendere il vecchio divanetto nuovo look . Tappezzieri può anche essere un'alternativa preferibile per nascondere un divanetto sotto una coperta o gettare solo perché non corrisponde al resto del vostro disegno soggiorno . Cose che ti serviranno Matita

carta
Seam ripper
Nastro adesivo
Tessuto da tappezzeria
Tessuto forbici
macchina da cucire
forte filo
chiodini tappezzeria o della potenza cucitrice

Mostra Altre istruzioni
Sostituire la tappezzeria sul tuo loveseat
1

Iniziate misurando il tessuto attualmente sul divanetto . Usare un nastro di misurazione del tessuto pieghevole. Assicurati di includere il tessuto su eventuali cuscini e cuscini che si intende coprire . Aggiungi un pollice a ogni misura per consentire un margine di cucitura . Una volta che hai le misure generali, si avrà una buona stima della quantità di tessuto si richiede .
2

Ora , con un ripper cucitura , rimuovere delicatamente ogni pezzo del vecchio tessuto dal divanetto . Su un pezzo di carta , nota la posizione sul divanetto da dove si rimuove ogni pezzo di stoffa . Questo vi aiuterà nel corretto posizionamento dei nuovi pezzi . Mantenere questi vecchi pezzi di tessuto in ordine e in buono stato da utilizzare per rendere i modelli .
3

Successivamente, si dovrebbe determinare con maggiore precisione la quantità di tessuto che sarà necessario acquistare . Inizia l'eliminazione di un grande spazio aperto sul vostro pavimento . Utilizzando due pezzi di nastro adesivo , fanno due linee parallele temporanee sul pavimento per simulare la larghezza del nuovo tessuto . Tessuti da tappezzeria sono venduti dal cantiere , e la maggior parte sono in 54 - per larghezze da 60 pollici . Posare i tuoi pezzi smontati del vecchio tessuto tra la larghezza che hai delineato , facendo attenzione a mantenere la direzione del tessuto del tessuto ( noto come " nap " ) che vanno nello stesso modo per ogni pezzo . Tenete a mente che alcuni tessuti non hanno un pisolino evidente . Ora , prendete il vostro metro e misurare la distanza vostri pezzi si estendono . Questa sarà la quantità di tessuto necessario, a meno che non avete intenzione di acquistare un tessuto con un motivo evidente . Se è così, si dovrebbe consentire un cantiere supplementare o due per adattare il disegno alle cuciture .
4

Stendere il tessuto appena acquistato sul pavimento o grande tavolo , e appuntare tutti i pezzi del vecchio tessuto ad esso prima di iniziare il taglio . Una volta che siete soddisfatti con il layout, ritagliare i tuoi pezzi , prendendo nota di quanto ampio tuoi margini di cucitura saranno ( i margini di cucitura sui vecchi pezzi potrebbero essere stati tagliati giù per fare le cuciture laici più agevolmente ) . Non tagliare tutti i pezzi più piccoli per i cuscini fino a quando non siete soddisfatti con quelli più grandi . Questa strategia impedisce di rifiuti nel caso in cui si commette un errore tagliare un pezzo più grande , consentendo di utilizzarlo per una copertura cuscino .
5

Inizia unire i vostri pezzi da macchina da cucire insieme tutti i pezzi applicabili primo ( lato destro insieme) . Ricordatevi di lasciare aperture a cuscini in modo da poter reinserire i cuscini interni o schiuma. Dopo che il vostro cuciture macchina è completa ed eventuali cuscini volanti sono inseriti , a mano punto cuciture rimanenti che non possono essere cuciti a macchina . Infine, piega in tutte le rimanenti bordi grezzi e li virare al telaio con bullette tappezzeria o una cucitrice di potenza . Assicurati di tirare il tessuto comodamente , mentre il fissaggio al telaio .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036826.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.