panno di pulizia
Aspirapolvere con spazzola
scopa
Mostra Altre istruzioni
1
Ruotare il materasso ogni 3-4 mesi. Rotazione piuttosto che lanciando il materasso garantisce una distribuzione uniforme del peso . Una rotazione di 180 gradi cambia la posizione naturale del sonno e riduce lo stress sulle innersprings e bobine del materasso .
2
Spot macchie pulite fresche sul materasso . Tamponando la macchia con un panno umido , invece di sfregamento impedisce la macchia di immersione e permanentemente l'impostazione nel tessuto del materasso.
3
Vacuum il materasso per tenerlo pulito e ridurre l'accumulo di allergeni . Allergeni attaccano al tessuto del materasso e possono influenzare la qualità del sonno , se il permesso di stabilirsi . Un aspirapolvere con un accessorio a spazzola pulisce delicatamente la superficie del materasso , combinando l'azione di aspirazione del vuoto con l'azione di spazzolatura delicata della spazzola .
4
lisciare la superficie del materasso con un manico di scopa per eliminare evidente urti . Rotazione riduce la necessità di appianare la superficie del materasso , in quanto il peso è distribuito uniformemente durante l'uso .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/mattresses/1006002058.html