# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> materassi >> Content

Come trovare le lenzuola che mantenere la pelle fresca

Lenzuola che ti tengono fresco sono facili da trovare se si sa cosa cercare . Alcune persone hanno problemi con sudorazioni notturne . E per chiunque , è più facile dormire se la temperatura corporea non è sollevato, soprattutto durante i mesi estivi . Se avete problemi di riflessione durante il sonno , cercare fogli che si mantengono più a suo agio durante la notte . Istruzioni
1

Sentite il tessuto per una qualità leggera . I due fogli di raffreddamento le qualità devono includere una sensazione di leggerezza e traspirabilità . Nel cuore dell'estate , non si vuole un foglio pesante che su di voi tiene in calore e umidità. Se vedete un modello da pavimento , sentire le lenzuola . Li Sollevare e strofinare tra le dita . Aprire il pacchetto se il negozio non ha esempi . Le lenzuola che ti tengono fresco dovrebbe sentire luminoso e arioso .
2

Verificare la traspirazione . Una volta trovato i fogli che si sentono leggeri , assicurarsi che il tessuto respira correttamente . Vai avanti e mettere la bocca sopra il foglio con la mano sul lato opposto . Soffiare aria attraverso il tessuto per determinare quanta aria fuoriesce attraverso alla vostra mano . L'aria più si sente , meglio è. Le lenzuola che mantenere la pelle fresca con ampio traspirabilità includono 100 per cento cotone o microfibra . Anche se persone come il tatto e il lusso di seta , esso non respirare bene , e nessuno fa flanella . Silk funziona meglio per le notti autunnali e flanella funziona meglio durante i mesi invernali .
3

Aggiungi un materasso di raffreddamento . Alcune persone hanno bisogno più di fogli appena letto per conservare al fresco . Negozi di mobili che vendono materassi anche portare raffreddamento rilievi del materasso che consentono un'adeguata circolazione . Alcuni letti hanno anche uno strato superiore progettato per il massimo flusso d'aria .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/mattresses/1006037013.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.