Prima di iniziare a riempire il letto ad acqua è una buona occasione per verificare tutti gli altri componenti del vostro letto per assicurarsi che siano tutti in ordine .
Ispezionare il vinile rivestimento di sicurezza per assicurarsi che non ci siano crepe, strappi o rotture . Assicurarsi che la stufa materasso ad acqua è al posto giusto e funziona ancora correttamente e che i conduttori siano in buone condizioni . Ispezionare la struttura in legno per assicurarsi che il legno sta tenendo sotto il peso del vostro materasso . Inoltre, assicurarsi che il riscaldatore ad acqua sia scollegato dalla fonte di alimentazione . Lasciando un riscaldatore letto ad acqua collegato mentre il materasso non è completamente pieno può causare la stufa per bruciare un buco nel materasso .
Impianti Avrai bisogno
pezzi chiave per il riempimento di un letto ad acqua sono un tubo e un kit di riempimento letto ad acqua , che comprende i due adattatori - il connettore rubinetto e connettore flessibile - che sarà necessario per riempire il vostro materasso ad acqua . L'unica altra cosa che ti serve è un asciugamano o due per asciugare l'acqua randagio .
Riempire il vostro letto ad acqua
Inizia collegando il connettore rubinetto dal kit ad acqua di riempimento al rubinetto più vicino che non ha un aeratore - il piccolo pezzo che si attacca ad un rubinetto per controllare il flusso di acqua che esce dal rubinetto . Quando il connettore rubinetto è attaccato al rubinetto , collegare il tubo flessibile ad esso . Quindi, collegare l'altra estremità del tubo al raccordo del tubo - . Lungo , ugello di plastica che viene fornito con il kit ad acqua di riempimento
Una volta collegato il tubo flessibile a tutti i connettori è il momento di iniziare riempire il vostro materasso .
Inizia mettendo il vostro materasso ad acqua nel telaio , assicurandosi che sia allineato correttamente . Rimuovere il tappo e inserire la spina dal materasso ed estrarre la valvola di riempimento , che si trova sotto di loro .
Inserire il connettore del tubo nella valvola di riempimento e di trasformare il vostro rubinetto . Riempi il tuo materasso con acqua tiepida fino a circa ½ a ¼ pollice sotto la parte superiore del telaio letto ad acqua , o fino a quando il materasso è al vostro livello desiderato di morbidezza e compattezza . Assicuratevi di non riempire troppo il materasso , perché è più facile aggiungere più acqua di quanto non sia per rimuoverlo .
Una volta che il materasso è riempito , rimuovere il tubo dal materasso , sostituire il tappo e tappo nel materasso e spingere la valvola indietro nel materasso . Collegare il riscaldatore ad acqua nella sua alimentazione e accendere .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/mattresses/1006037363.html