Maggior parte dei materassi letto ad acqua sono riempiti attraverso una valvola di riempimento . Assicurati di seguire le indicazioni fornite con il materasso ad acqua e usano questo come guida . Dopo l'esecuzione di un tubo per sbarazzarsi di acqua vecchia , che possono contenere batteri , collegarlo alla valvola e cominciare a riempire . Sdraiati sul materasso e vedere cosa si prova a vedere se hai riempito abbastanza. Si vuole essere parallela al pavimento . Se la tua testa è sotto il tronco , è troppo pieno. Se il tronco è più basso , il vostro materasso non è abbastanza piena .
Come si fa a drenare il materasso?
Scarico acqua su un letto ad acqua è un po ' più difficile riempiendo uno, ma è ancora relativamente semplice . Se si dispone di una pompa ad acqua elettrica , collegare un tubo flessibile da un lato e l'altro lato alla valvola . Accendere la pompa e lasciare defluire l'acqua . Se non si dispone di questa voce , impostare qualcosa di pesante , ma senza punte , sul letto ad acqua per lasciare l'acqua del materasso . Avere diversi secchi pronti a prendere l'acqua , così come asciugamani a portata di mano per pulire eventuali fuoriuscite . Si consiglia di fare questo al di fuori per evitare un disastro .
Qual è la storia del letto ad acqua ?
Il materasso ad acqua è stato inventato alla fine del 1960 . Nel 1969 , Charles Hall domanda per un brevetto su un precursore del letto ad acqua . Ha creato come uno studente laureato in San Francisco e ha iniziato a vendere fuori dal retro del suo furgone . Si è evoluta nel corso degli anni con l'introduzione di un telaio e riscaldatori .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/mattresses/1006037116.html