Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> materassi

Vera Wang Chignon peluche Specifiche

Vera Wang è una stilista di abbigliamento altamente rispettato specializzato in abiti da sposa e abiti di alta moda . Il suo marchio è cresciuto fino ad includere altri prodotti di stile di vita dei consumatori , come occhiali , gioielli e oggetti di arredamento . Il Chignon peluche materasso da Vera Wang e prodotto da Serta è solo un esempio di arredamento multa disponibile dal progettista prominente. Bobine interne e dimensionamento

Il Chignon peluche dispone di bobine posizionate in file singole e doppie. Il posizionamento delle righe corrisponde alla forma del corpo umano , promuovendo allineamento spinale e schienale . Calibro bobina valutazione del materasso è 14 3 /4, con una canna calibro di frontiera di 9 Il materasso è disponibile in tutta la gamma di formati : . Un gemello ha 490 spire; un pieno, 700; una regina , 814; un re California , 1008; e un re standard 1.036 .
Foam Supporto

Il materasso è racchiuso in incastro a coda di rondine di schiuma , che estende la superficie di sonno di sostegno al bordo del materasso . L' involucro in schiuma mantiene il materasso bordi robusta e stabile contro il "roll - off ", o arrotondamento , che possono verificarsi nel tempo .
Quilt e Covering

La trapuntatura materasso è costruito antimicrobici , antibatterici e anallergici fibre, che respirano per consentire morbidezza . Materiali di copertura comprendono un tessuto di pura sovrapposto che mantiene il fresco materasso , fornendo un look alla moda . Tutti cotone utilizzato nel materasso è organico , accogliente e privo di allergeni dell'ambiente .
Altre caratteristiche

Chignon peluche dotato di un sistema Fireblocker , che impedisce fiamme libere di diffondersi ad altre parti del materasso . Questo sistema è stato accuratamente testato ed è stato trovato per superare lo stato e le norme federali open- fiamma - resistenza residenziali .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/mattresses/1006037117.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com