legno scaffalature
Panno C-morsetti
nastro
Pencil
Drill
Brad - point legno po 'noioso
4 barre filettate, 3 di misura /8 di pollice
8 noci , 3/8 di pollice
8 rondelle in acciaio , 3/8 di pollice
8 rondelle di gomma , 3/8 di pollice
Marker
Level
due chiavi regolabili
Mostra 1
Allineare gli scaffali di legno , uno sopra l' altro altre istruzioni
. I ripiani devono avere la stessa dimensione .
2
Bloccare gli scaffali utilizzando due C-morsetti , uno per ogni estremità . Serrare le fascette saldamente per evitare che gli scaffali di diventare disallineati . Collocare un panno tra la mascella morsetto e la superficie del legno .
3
Misura 1 1/2 pollici da ogni lato degli angoli ripiano superiore , utilizzando un nastro di misurazione . Segnare un punto di riferimento con una matita . Inoltre , tracciare una linea sul lato di ogni ripiano su una sola estremità . Tale riferimento assicura che gli scaffali saranno installati nella stessa posizione che essi sono forati .
4 fori
trapano a ciascun punto di riferimento angolo utilizzando un trapano munito di legno 1/2-inch punto brad po 'noioso . Centrare il punto della punta sul marchio di riferimento .
5
Rimuovere i morsetti dagli scaffali .
6
Installare un dado in acciaio 3/8-inch su una filettato asta . Girare manualmente in senso orario fino a quando è a pochi centimetri dalla fine . Posizionare una rondella in acciaio 3/8-inch sull'asta , seguita da una rondella di gomma 3/8-inch .
7
Inserire la barra filettata attraverso uno dei fori . Collocare una rondella di gomma , una rondella in acciaio e un dado sull'estremità sporgente dell'asta filettata . Stringere il dado a mano . Regolare il dado più in basso se è necessario più lunghezza dell'asta di fissare il dado superiore e rondelle .
8
Installare le aste rimanenti nel ripiano superiore utilizzando il metodo indicato al punto 6.
9
misurare la distanza tra il fondo del ripiano superiore al punto in cui si desidera installare il secondo ripiano . Segnare il punto con un pennarello su ciascuna delle altre aste .
10
Installare un dado , rondella di acciaio ed una rondella di gomma su ciascuno dei quattro aste filettate . Ruotare i dadi fino al segno di riferimento dal ripiano più alto .
11
Inserire le aste nei fori del secondo ripiano. Spostare il ripiano fino alle quattro set di dadi e rondelle . Seguire questa azione con una rondella di gomma , rondella in acciaio e dado su ogni asta .
12
Regolare l'altezza di ogni ripiano ruotando i dadi verso l'alto o verso il basso di conseguenza. Posizionare un livello su ogni scaffale come li regolano .
13
Serrare tutti i dadi in senso orario , utilizzando due chiavi regolabili. Una chiave dovrà detenere il dado superiore o inferiore . L'altro girare il dado rimanente .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/media-storage/1006002265.html