panno cacciavite
goccia
Rags
Acqua
Detersivo per piatti
Asciugamano
guanti di gomma
tamponi di cotone
Acetone
Spazzolino
Brass cleaner, lacca
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere le manopole dell'armadietto dai loro posti sugli armadietti . Svitare le viti oi dadi che tengono le manopole in atto; mettere le viti in un luogo sicuro in modo che non si perde loro, mentre si lavora . Prendere le manopole per una zona di lavoro ben ventilata e metterli su un panno o altra superficie protettiva.
2
Lavare i pomelli di bronzo con un panno morbido inumidito con acqua tiepida mescolata con lieve detersivo per piatti . Questa pulizia iniziale sarà rimuovere lo sporco superficiale e polvere ed esporre la vecchia lacca per i vostri sforzi di rimozione . Sciacquare la superficie con acqua pulita e asciugare con un panno morbido prima di continuare .
3
Indossare guanti protettivi quando si lavora con detergenti chimici . Inumidire un batuffolo di cotone in acetone e strofinare bene la superficie d'ottone; l' acetone si dissolverà la vecchia finitura laccato sulle manopole . Utilizzare uno spazzolino da denti per entrare in fessure o zone difficili da raggiungere . Applicare acetone finché tutti i vecchi lacca viene rimosso .
4
Applicare un pulitore professionale in ottone alle manopole . Questi prodotti , disponibili in gioielli o mobili negozi specializzati e alcuni negozi per la casa e ferramenta, si dissolverà ogni lacca rimanente e rimuovere ossidazione , offuscare , macchie e oli che potrebbero danneggiare l' ottone. Strofinare il detergente su un panno morbido; utilizzare come po 'più pulita possibile per rimuovere le macchie , come troppo detergente può danneggiare la superficie d'ottone .
5
Applicare uno strato sottile di lacca per i vostri pomelli in ottone . Molti lacche sono disponibili in bombolette spray per applicazioni dirette; seguire tutte le istruzioni del prodotto per dettagli specifici . Lasciare la prima mano ad asciugare e applicare un secondo; si otterrà una maggiore finitura uniforme e brillare con più strati sottili che con uno strato spesso . Applicare come molti livelli come necessario , e consentire la vernice si asciughi completamente .
6
Sostituire le manopole sulle loro armadi corretta una volta che sono completamente asciutti .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/media-storage/1006002377.html