# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Orologi nonno tedeschi del 1800

Orologi a pendolo , chiamato anche longcase o orologi tallcase , sono stati prodotti nel corso del 17 ° secolo . Orologiai nonno tedeschi del 1800 sono noti per il loro lavoro di qualità e artigianalità , e le abilità degli orologiai più popolari sono state tramandate attraverso le generazioni . Orologi longcase non sono stati chiamati " orologi nonno " fino alla fine del 1800 , quando cantautore americano Henry Work ha scritto una canzone dal titolo " orologio del nonno . " Formato

Non è raro trovare orologi antichi tedeschi del 1800 che misura fino a nove metri o più alti . Edifici in questo periodo comunemente avevano camere con soffitti alti , e gli orologi sono stati fatti per sfruttare lo spazio verticale . Un orologio di lusso Berg fatta da Johann Wilhelm Winkel Elberfeld , per esempio , misura nove metri . Orologi nella regione Westfalia della Germania, che una volta erano utilizzati nelle cucine agriturismo , torre di oltre dieci metri di altezza , secondo Ian D. Fowler , un orologio antico orologio restauratore .

Movimenti

orologi tedeschi antichi movimenti azionati da catena - cavo o usati . Un individuo azionato un orologio longcase cavo guidato mediante una manovella o tasto per regolare la posizione dei pesi , che erano attaccati a pulegge . Ogni cavo all'interno della pendola aveva la propria linea . Gli individui avvolti orologi con un movimento a catena guidata da sollevando contemporaneamente e tirando una catena collegata ad un peso . Pendole tedeschi con movimenti al quarzo non sono state prodotte fino al 1900 .

Orologi come arte

orologiai tedeschi notevoli , spesso dipinte a mano i volti dei loro orologi longcase o installato firma orologio mani . Alcuni orologi inclusi novità come calendari perpetui . Emanuel Hanky ​​è stato uno dei orologiai più popolari della regione della Foresta Nera agli inizi del 1800 a causa delle delicate sculture complicate per le casse di legno che ospitano i meccanismi dell'orologio nonno. La famiglia Kinzing di orologiai di orologi nonno Neuwied creati che erano famosi per i loro movimenti musicali composti .

Orologi da Mobili

era comune per orologiai di collaborare con ebanisti per creare un orologio che serviva più di una funzione . Collaborazioni notevoli includono la collaborazione delle famiglie Kinzing e Roentgen e Johann Daniel Pastore con Carl Wilhelm Machenbach . Orologiai tedeschi nel 1800 di solito ospitati i meccanismi dell'orologio , compreso il pendolo , in casse di legno che non hanno coperture in vetro . Questo stile ha dato orologiai l'opportunità di incorporare i movimenti di orologeria in pezzi di armadi mobili -like e drop- front scrivanie .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006002464.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.