Un esempio di un orologio a pendolo .
Nel 1582 , Galileo Galilei scoprì pendoli potrebbero essere utilizzati per tenere il tempo . Ha iniziato a sviluppare progetti per un orologio a pendolo . Nel 1656 , Christiaan Huygens ha utilizzato i disegni creati da Galileo e ha creato il primo orologio a pendolo di lavoro . Vari tipi di orologi a pendolo sono oggi utilizzati . L' orologio a pendolo è un esempio di questo tipo di cronometrista .
L'orologio longcase
Il nome originale per l'orologio nonno era un orologio longcase , definito a causa della lunghezza del suo caso . William Clement è accreditato con la creazione del longcase nel 1670 . Questo tipo di orologio ha bisogno di un caso di altezza per racchiudere i pesi e un lungo pendolo . Prima di questo sviluppo , orologi a pendolo sono stati più brevi , che ha richiesto il pendolo di oscillare più velocemente per lavorare . Essi erano inesatte , perdendo fino a 10 minuti al giorno , e portavano rapidamente a causa del rapido movimento del pendolo .
Vantaggi di Pendoli più lunghi
i casi di clock alte permesso orologiai di utilizzare i pendoli più lunghi. Questo affrontato e risolto il problema inesattezza dei precedenti tipi di orologi a pendolo . E ' anche causato l'orologio per spuntare più lentamente , creando quindi meno usura sul longcase e aumentando la sua longevità .
Cambia Nome
Nei tempi moderni, il longcase orologio viene chiamato un orologio a pendolo . Henry lavoro , un cantautore alla fine del 1800 , scrisse una canzone intitolata "Clock di mio nonno ", nel 1876. Questa canzone era circa un orologio longcase situato nel George Inn in Inghilterra . Si suppone funzionato bene fino a quando uno dei due fratelli che possedeva la locanda è morto . Poi cominciò a perdere tempo. Quando il secondo fratello è morto , l'orologio si fermò completamente . Questa canzone popolare è diventato il catalizzatore per il cambiamento di nome da longcase a orologio a pendolo .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006038273.html