movimenti orologio in ferro prima apparizione durante l'ultima metà del 14 ° secolo, quando l'orologio prima incorporati quadranti visibili e le mani . Questi erano grandi orologi fatte di telai in ferro e meccanismi ingranaggi . Dal 17 ° secolo , Galileo - un astronomo e fisico italiano - e di Christian Huygens - uno scienziato dai Paesi Bassi - pendoli aggiunto al progetto di base dell'orologio . Credito per l'idea va a Galileo , mentre Huygens ha incorporato il design attuale nel funzionamento dell'orologio . L'aggiunta del pendolo consentito per una maggiore precisione nella misurazione del tempo . Current- giorno orologio a pendolo disegni ancora includono il dispositivo a pendolo come parte del movimento dell'orologio .
Ghisa Pesi
Il pendolo all'interno di un orologio in ferro mantiene un back set ritmo e indietro con l'ausilio di pesi in ghisa sospesi a fianco dell'arco del pendolo , o swing . Pesi di ghisa aiutano a stabilizzare l'orologio , permettendo al pendolo di oscillare in un ritmo naturale . Orologi ghisa Nei pressi porte che si aprono e si chiudono su base regolare potrebbe perdere questo effetto stabilizzante , come le vibrazioni attenuare le conseguenze dei pesi . A causa del loro aspetto ingombranti , alte recinzioni armadio in legno sono spesso utilizzati per nascondere questi meccanismi meno attraenti all'interno del movimento dell'orologio .
Pendulum Movimenti
movimenti Pendulum usare la forza di gravità per mantenere un battente costante . Un pendolo è costituito da una lunga asta sospesa da un punto fisso . Un disco ponderata si trova alla fine , o punto più in fondo del pendolo . Forze di gravità guidare l' oscillazione verso il basso , e le forze di moto guidano l'oscillazione verso l'alto. Più lungo è il pendolo , più lenta dello scadere del tempo , mentre un pendolo più corto produce un clock più veloce esecuzione . Con orologi di ferro , il dispositivo disco all'estremità dell'asta del pendolo comprende un piccolo dado che gira . Ruotando il dado in un modo o l'altro si accorcia o si allunga l'asta del pendolo . Un giro completo delle velocità dado o rallenta il movimento di un orologio da mezzo minuto nel corso di un periodo di 24 ore , secondo KensingtonClock.com
Gear Meccanismi
Un design orologio in ferro trasferisce il moto del pendolo in energia cinetica e utilizza questa energia per alimentare i suoi meccanismi ingranaggi interni . Orologi di ferro operano attraverso meccanismi ingranaggi ponderata . Attrezzi calibrati basano sul movimento su-e- giù di pesi per avvolgere e svolgere le catene che girano gli ingranaggi . Come il pendolo oscilla , i pesi si spostano su e giù. Una molla , o dispositivo a molla , permette il pendolo di mantenere un altalena continua . I venti molla e si snoda come gravità e quantità di moto forze spostare il pendolo avanti e indietro . Il movimento o energia prodotta dal trasferimento molla in un dispositivo di scappamento che alimenta gli ingranaggi. Come gli ingranaggi girano , l'ora , minuti e dei secondi in movimento dell'orologio .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006008590.html