L'orologio del nonno è stato il primo orologio prodotta nelle colonie americane e il primo prodotto di massa prodotta , secondo la Galleria dell'Orologio americano . Galileo Galilei ha sviluppato la teoria che lavora dietro l'orologio a pendolo nel 1641 , ma altri inventori perfezionato il concetto . Il nome ha origine nel 1875 quando Henry Clay Work , un americano in visita in Inghilterra , ha scritto una canzone popolare chiamato " orologio del nonno " basato sulla storia dell'orologio nella hall del George Hotel a Piercebridge . Uno dei fratelli che possedevano l'hotel è morto , e l'orologio hall iniziato a perdere tempo. Quando il secondo fratello è morto , l'orologio si fermò per sempre .
Pendulum Teoria
Anche se il pendolo non fa direttamente il tick orologio a pendolo colpendo , il movimento del pendolo imposta il ritmo dell'orologio . L'intervallo di oscillazione di un pendolo dipende dalla sua lunghezza , non il suo peso o la distanza del battente . L'intervallo di brevi pendoli varia leggermente a causa di forze esterne , ma lunghi pendoli rimangono molto preciso , se non disturbato . Un pendolo esattamente 39,1 centimetri di lunghezza altalene una volta al secondo e fornisce la tempistica per un orologio a pendolo , ma non la forza motrice . Senza qualcosa per fornire potenza costante , il pendolo sarebbe gradualmente fino a fermarsi .
Pesi
pesi appeso al verricello che costituisce il fulcro del clock del ingranaggio principale fornisce la forza costante che mantiene l'oscillazione del pendolo . I pesi verricello alimentano un orologio a pendolo per poco più di 24 ore, quindi i proprietari devono caricare l'orologio ogni giorno allo stesso tempo per mantenere l' orologio in esecuzione con precisione . La chiave orologio avvolge il cavo del peso dell'orologio attorno al mozzo della ruota principale , portando il peso della sua altezza massima . Poiché il peso del mozzo ruota , l'ingranaggio e nottolino trasmettono la forza alla fine del pendolo .
Tic Tac
Il nottolino di ancoraggio nella parte superiore del pendolo albero rende il rumore tic-tac quando colpisce i denti dell'ingranaggio scappamento . I ganci cricchetto verso il basso su entrambi i lati dell'estremità superiore del pendolo , a forma di ancoraggio di una nave . Il pendolo oscilla su un cuscinetto situato leggermente al di sotto del nottolino di ancoraggio . Poiché i pesi verricello aiutano oscillare il pendolo , una estremità del nottolino consente un dente slittamento passato mentre l'altra estremità cattura un dente , facendo un ticchettio . Quando il peso del pendolo muove nella direzione opposta , un altro dente scivola passato e l'altra estremità del nottolino cattura un ingranaggio , rendendo il suono tac .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006037827.html