1
progettare una cassa decorata in stile Tudor . Mobili epoca Tudor era tipicamente massiccia e pesante . Poiché pavimenti in epoca Tudor erano spesso coperti di giunchi e molto sporca , cassapanche inteso come mobili permanente solito aveva le gambe . Cassapanche di viaggio , tuttavia, erano senza gambe per consentire la più agevole il trasporto .
2
Acquisto legno per il petto in stile Tudor . Mobili Tudor era spesso fatta di quercia . Se l'acquisto abbastanza rovere per un intero petto è fuori budget , si potrebbe utilizzare quercia solo per le superfici esterne e la decorazione . Selezionare discreto cerniere abbastanza forte per sostenere il peso del coperchio della cassa .
3
Costruire il petto di base . Se avete intenzione di rimanere fedele a Tudor worksmanship così come lo stile , evitare di colla per legno . Mentre cassapanche all'inizio del periodo Tudor potrebbero essere fatti di sei assi tenute insieme da chiodi o tasselli , cassapanche successivi sono stati realizzati con un pannello e la tecnica telaio , con pannelli depositati nelle scanalature nel telaio , e le cornici fissati con mortasa e tenone . In entrambi i casi lo stile del torace è appropriato per la creazione di una cassa 16 ° secolo .
4
Decorare il petto . Cassapanche Tudor erano tipicamente decorati con sculture . Motivi geometrici e medaglioni sono tutti appropriati per Tudor styling. Dopo il 1500 , i modelli inclusi linenfold , e le teste in stile rinascimentale all'interno di medaglioni . Credenze potrebbero anche essere decorate in un pannello , o uno stile finto -panel. Due , tre e quattro pannelli con intaglio identici potrebbero essere allineati in fila tutta la parte anteriore del torace .
5
Colorare il legno della cassa . Cassapanche in stile Tudor erano spesso di colore scuro , così la selezione di una macchia di colore scuro contribuirà a creare un autentico Tudor guardare .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006038143.html