# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Ottomani >> Content

Come rivestire uno sgabello del piede con pelle

pelle è il tipo più durevole di tappezzeria per un poggiapiedi . La pelle è un materiale casuale che sembra meglio con linee naturali arrotondate invece di un progetto strutturato . Tappezzare un poggiapiedi con morbida pelle sottile . Il materiale sarà drappo bene , ed è anche facile da maneggiare . La pelle è una sostanza naturale che viene in molti stili e colori . È possibile trovare in pelle per adattarsi a qualsiasi arredamento . Cose che ti serviranno
cacciavite
Pinze
Morbida pelle sottile
pesante fiocco pistola

Mostra Altre istruzioni
1

Togliere le viti che detengono la parte superiore imbottita sulla base o piedi. Rimuovere il rivestimento dal cuscinetto rimuovendo le graffe con una pinza e un cacciavite .
2

Misurare intorno alla parte superiore dello sgabello dal bordo inferiore al bordo inferiore opposto in entrambe le direzioni . Aggiungere 5 pollici a ciascuna di queste misurazioni per determinare le dimensioni di pezzi in pelle avrete bisogno .
3

Stendere il cuoio e centrare il cuscino a testa in giù su di esso . Avvolgere la pelle e più di un lato lungo del cuscino e fiocco lungo questo bordo circa 1 pollice dal bordo . Spazio dei beni di 1 pollice a parte , fermandosi 2 pollici da calcio d'angolo .
4

Avvolgere il cuoio e sull'altro lato lungo del cuscino e fiocco nello stesso modo , tirando la pelle molto strettamente .
5

Tirare la pelle fino oltre le due estremità corte e fiocco giù allo stesso modo .
6

Tirare la pelle verso il basso con un angolo di 45 gradi su un angolo e fiocco in mezzo . Tirare la pelle tra l'angolo e il bordo , formando piccole pieghe ordinate dietro l'angolo . Staple questi infila giù. Ripetere questi passaggi per gli altri angoli .
7

Tagliare la pelle in eccesso lasciando un bordo di 1 cm al di là delle graffette . Riavvitare sullo sgabello o piede piedi il cuscino appena coperto.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/ottomans/1006002690.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.