# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come aggiungere peso ad un ombrellone stand

Vivere in una zona ventosa non si dovrebbe tenere di godere dei comfort di seduta fuori sotto un ombrellone . Un portaombrelli è spesso realizzato con materiali leggeri, come un palo di metallo sottile e una base Mtal ; ombrelloni sono spesso circondate da un piano in vetro . L'ombrello aperto può muoversi o addirittura rompere o soffiare sopra se il vento raggiunge sotto il tessuto . Una base pesante fatta di ferro o pieno di sabbia non mancherà di tenere un ombrello in luogo . Cose che ti serviranno
nastro
Nastro
String
di ferro o di plastica portaombrelli di base

Mostra Altre istruzioni di misura
1

determinare il diametro di l'ombrello che avete. Potete leggere l'etichetta sul palo ombrello per trovare la dimensione , o aprire l'ombrello e misurare il diametro con un nastro di misurazione .
2

Rimuovere l'ombrello dal tavolo e corrente di base stand. Tipicamente , questo viene fatto premendo il perno arrotondato sul polo ombrello prossimo superiore della base del supporto . Spingere il perno e tirare sul palo allo stesso tempo . Avrete bisogno di spingere il perno ancora una volta che il perno raggiunge il foro nella tabella al fine di rimuovere il palo dal tavolo .
3

Tape una stringa al foro nella tabella quindi raggiunge il pavimento , permettendo il foro tabella da allineato con la nuova base tardi .
4

Sostituire la base con una base di ferro , o di una base di plastica riempito di sabbia , di un peso determinato dal diametro del vostro ombrello . Secondo il sito web " Cortili e Giardini " un ombrello 7 1/2-foot bisogno di un peso di 35 chili . A 7 1/2-to-9-foot ombrello ha bisogno di uno stand di peso compreso tra 40 e 55 chili. Un ombrello diametro fino a 11 metri richiede un peso base di appoggio di almeno 60 a 75 libbre. Qualsiasi ombrello più grande di 11 metri avrà bisogno di una base di 100 chili .
5

Allineare il foro nella nuova base con la stringa appeso dal foro nella tabella. Sostituire il polo ombrello facendolo scorrere nel foro sul tavolo e successivo nel foro nel ferro o base di plastica . Non è necessario tenere il perno nuovo, perché si aprirà automaticamente quando il polo va dentro il buco tavolo e il foro della base .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006002799.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.