# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino >> Content

Come stabilizzare un Ombrellone da giardino

Sia che tu stia intrattenere gli ospiti o per godersi il tempo tranquillo all'aperto , seduti nel vostro giardino è un modo semplice per godere il vostro spazio esterno . Mentre i fiori possono preferire pieno sole , è importante proteggersi dai dannosi raggi UV . Ombrelloni da giardino si proteggono dal sole e sono facili da configurare . Sono top - heavy , quindi hanno bisogno di un portaombrelli per tenerli stabili. È possibile creare il proprio stand o acquistare una casa nei negozi che vendono ombrelloni all'aperto . Cose che ti serviranno
Misura di nastro
base commerciale
sabbia o acqua
secchio , secchio o legno
tubo in PVC
Sabbia , ghiaia o calcestruzzo

Mostra di più istruzioni
scelta di un ombrello
stand
1

Sfoglia le opzioni prima di decidere se si vuole acquistare una base ombrello o fare il vostro proprio . Guardare online e visitare un negozio a casa . Alcuni portaombrelli doppio come fioriere , mentre altri sono progettati per abbinare un tavolo . Se si decide di fare il vostro proprio , rivedere i tipi disponibili possono dare un paio di idee creative .
2

Misurare l'altezza e il diametro del vostro ombrello .
3

Acquistare un portaombrelli che è pesante e largo abbastanza per tenere l'ombrello sicuro . Leggi la descrizione del prodotto prima di acquistare una base per assicurare che si tratta di una misura adeguata .

Ad esempio, un portaombrelli in acciaio quadrato da 16 pollici che pesa 19 £ sosterrà un ombrello , con un diametro di 6 metri . Una base quadrata in acciaio da 24 pollici pesa 60 £ sosterrà un ombrello che misura fino a 11 metri di diametro . Portaombrelli variano nel peso 40-125 chili.
4

Seguire le istruzioni del produttore per mettere insieme lo stand . Alcuni supporti in plastica devono essere riempiti con acqua o sabbia per renderli abbastanza pesante per tenere l'ombrello .
5

Posizionare lo stand dove volete nel vostro giardino e inserire l' ombrello chiuso .

Make Your Own Umbrella Base
6

Guardatevi intorno nella vostra casetta per i contenitori vuoti , secchi, secchi metallici o in legno di ricambio . La più ampia e più pesante si può fare il vostro stand , il più stabile sarà. Fare riferimento alla descrizione del prodotto di uno stand commerciale che è paragonabile a quello che si sta facendo per garantire la sua stabilità .

Se si sta riempiendo un secchio di plastica con calcestruzzo , notare che un 33 chili di cemento supporto commerciale sarà sostenere un ombrello con un 6-9 metri di diametro , mentre un 55 chili basamento in calcestruzzo in grado di supportare un ombrello di misura fino a 11 metri di diametro.
7

misurare il diametro del palo ombrello.
Pagina 8

Vai al negozio di ferramenta e chiedere per un pezzo di tubo in PVC grande abbastanza per servire come un manicotto per la pole .
9

chiedere a un amico per tenere il tubo in modo esso sta in piedi al centro del contenitore . La parte superiore del tubo dovrebbe estendersi 2-3 cm oltre la parte superiore del contenitore .
10

Riempire circa tre quarti del contenitore con sabbia o ghiaia . Se si preferisce utilizzare calcestruzzo , si può solo bisogno di riempire il contenitore a metà strada il cemento è una sostanza pesante .
11

Inserire l'ombrello nel supporto facendo scorrere l'asta nel tubo , e aprire lentamente .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006040649.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.