Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino

Come riparare un ombrello esterni

Un ombrello all'aperto offre una protezione eccellente non solo dal calore del sole , ma anche dai danni che può causare la sovraesposizione alla vostra pelle . E ' particolarmente importante che i bambini hanno un posto all'ombra . Se il vostro ombrellone è danneggiato , la buona notizia è che è facile da riparare, che consente di evitare la spesa di acquisto di uno nuovo . Cose che ti serviranno
colla tessuto
carta Wax : Libri pesanti
Ago
Strong filo
tela nastro di riparazione
Forbici

Mostra Altre istruzioni

1

abbassare l'ombrello in modo che il tessuto è sciolto e tagliare via tutti i fili sciolti dalla lacrima . Infilare l'ago e cucire lo strappo insieme usando piccoli punti stretti . Quando lo strappo viene ricucita fissare l'estremità con un nodo prima di tagliare il filo .
2

Trim fili sciolti dai bordi dello strappo per produrre un bordo pulito . Disporre l'ombrello su una superficie piana e applicare la colla tessuto su entrambi i lati dello strappo e spingere insieme . Tenere il join per un minuto o giù di lì , mentre un legame inizia a formarsi . Poi stendere un pezzo di carta cerata sopra la zona incollata sul lato interno e l'esterno del ombrello e peso giù con i libri pesanti . Lasciare la colla per asciugare finché è consigliato sull'etichetta . Quando la colla è asciutta , togliere via la carta forno .
3

Tagliare tutti i fili sciolti per i bordi della lacrima per formare un bordo pulito e tagliare una lunghezza di nastro che è più lungo della lacrima . Spingere i bordi della lacerazione insieme e applicare il nastro . Se lo metti nel posto sbagliato , non tentare di rimuoverlo , ma applicare un altro pezzo , invece. Mettere il nastro sia per l'interno e l' esterno dello strappo , premendo il nastro verso il basso per assicurarsi che non vi siano lacune o bolle d'aria .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006040569.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com