Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino

Come fare una zanzariera per un ombrellone da giardino

Le zanzare sono piccoli parassiti fastidiosi che diffondono anche malattie come il virus West Nile . Prendere precauzioni per proteggere la tua famiglia da questi insetti creerà un ambiente esterno più sicuro e più piacevole . Aggiunta di zanzariere ad un ombrello all'aperto è un ottimo modo ridurre i costi e per proteggere la vostra famiglia dai potenziali rischi per la salute associati ai pesticidi zanzara. Cose che ti serviranno
all'aperto ombrello
Mosquito rete
colla a caldo pistola
presa esterna o prolunga

Mostra più istruzioni
istruzioni
1

Misurare la larghezza di ogni lato del ombrello .
2

Misurare la lunghezza dal bordo di un lato del ombrello a terra . Assicurarsi che il l'ombrello è posizionato in posizione verticale ed è ancora .
3

Aggiungere 1 pollice per l'altezza e la larghezza di 2 pollici delle misurazioni . Ciò consentirà di spazio per attaccare la rete per l'ombrello e la compensazione a sovrapporsi.
4

Tagliare la zanzariera in fogli bloccati utilizzando le misure dal ombrello. La pezza per ogni sezione dovrebbe coprire da un lato l'ombrello a terra .
5

colla calda ogni foglio di rete separata all'interno di ogni lato del ombrello , sovrapponendo la larghezza supplementare sul lato sulla destra . Ogni lato della rete deve sovrapporsi fino a raggiungere il punto iniziale di applicazione .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006003391.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com