# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come riparare un ombrellone

Ombrelloni sono generalmente realizzati con gli stessi materiali come ombrelli regolari; la differenza principale è che gli ombrelloni sono generalmente più grandi e utilizzati per difenderti dal sole. Ombrelloni sono utilizzati sulla spiaggia e sui ponti cortile e cortili . Possono durare per molte stagioni , se adeguatamente curato ; tuttavia, possono ancora verificarsi strappi e lacerazioni . Cose che ti serviranno
Infilare
Needle
colla tessuto
sacchetto di plastica
pesante oggetto
Canvas kit di patch
Forbici

Mostra Altre istruzioni

1

Cucire piccoli strappi /lacerazioni con ago e filo . Limitare cuciture alle lacrime non più di quattro pollici di lunghezza . Annodare il filo prima di tagliarlo per mantenere i punti in posto . Se vuoi filo pesante , se possibile, o doppio punto lo strappo per una maggiore protezione contro ulteriori strappi .
2

Utilizzare colla tessuto su lacrime cinque pollici e più lunghi. Posizionare colla su entrambi i lati del tessuto lacerato e usare le mani per spingere il tessuto in modo che il tessuto sovrapponga leggermente . Mettete l'ombrello su una superficie piana in modo che la lacrima incollato può asciugare correttamente . Prova a mettere un oggetto pesante sulla parte superiore dello strappo per aiutarla a stare insieme quando si asciugano. Se non si desidera colla sul oggetto pesante , mettere un sacchetto di plastica sopra la lacrima in anticipo .
3

Applicare i kit di patch alle lacrime lunghi più di sei pollici. Kit di patch Umbrella possono essere acquistati presso i negozi al dettaglio. Le patch sono o cucite su stirato su .
4

Rimuovere qualsiasi sfilacciamento lungo i bordi dell'ombrello con le forbici . "Stitch lungo il nuovo bordo ", secondo il sito web University Long recinzione per prevenire in futuro la sfilacciatura .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038458.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.