Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> patio Furniture

What Would 1860 Front Porch Mobili Look Like ?

Decorare un antico portico della Guerra civile americana con 1.860 mobili portico. In contrasto con i grandi , avvolgenti portici circolari del tardo stile Queen Anne , a metà case vittoriane del 1860 avevano verande più piccole e portici . Mobili in vimini portico Quintessential doveva ancora essere inventata; Mobili portico era spesso ciò che è stato utilizzato in casa e portato fuori per un pomeriggio di sole o piacevole serata . Storia

Il 1860 portico avrebbe guardato molto diversa dalla nostra , senza schermi e poco spazio . Stili architettonici vittoriani del 1860 inclusi Revival greco , gotico e all'italiana . Portici Revival greci sono stati decorati con colonne scanalate , ma né case gotiche né all'italiana avuto grandi portici . Portici non erano racchiusi da schermi , ed erano di solito costruiti di tavole piatte . " In linea con i modelli del tempio, i portici di alta case in stile classico , spesso evitavano ringhiere ", scrive Brent Hull in " Porch Dettagli del libro ".
Rocking Chairs

dondolo sedie erano il pezzo più comune di mobili portico. La sede di punta della stecca schienale sedia a dondolo , perfezionata dalle comunità Shaker della metà del 19 ° secolo in America , era uno stile popolare . Nel 1860 , queste sedie utili sono stati fatti a macchina , quindi il costo è diminuito e la maggior parte delle persone della classe media potevano permettersi un rocker all'aperto . In stile Windsor dondolo sedie con schienali arco arrotondati erano quasi popolare come scala -back , ma risalgono al 18 ° secolo ed erano quindi in uso da molti decenni .

End Tables

tavolini occasionali o tavolini , realizzati in legno con un design semplice , erano un altro pezzo del 1860 mobili portico. Anche se non costruito per uso esclusivo esterno , queste tabelle sono stati abbastanza leggero per muoversi all'aria aperta , e ha fornito una superficie per una lampada a olio o una bevanda .
Altri mobili

1860 , pezzi come sgabelli, pedane o carrelli tè ruote sono stati portati fuori come necessario per servire come mobili portico. La categoria moderna di mobili da giardino non era stata inventata , per cui qualunque cosa è stato usato all'aperto è stato spostato di nuovo al chiuso dopo l'uso o prima intemperie .

Considerazioni

Per raggiungere un aspetto autentico di un portico del 1860 , è meglio usare scaletta -back o in stile Windsor sedie a dondolo , piccoli tavolini e forse uno o due pezzi di mobili accento . I mobili in stile vittoriano più decorativo ed ornamentale del tardo 19 ° secolo non era ancora entrato in voga. Secondo " Il Manuale del Caner ", " Mobili in vimini è diventato enormemente popolare dal 1870 in poi . "


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038459.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com