Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite

Che cosa fa un attacco Fungo su un Grapevine Look Like ?

Una serie di organismi fungo attacca le piante in crescita, foglie e frutti della vite . Tutti questi sono potenziali funghi colture rovinando che hanno bisogno di attenzione , non appena li nota . I funghi si diffonde rapidamente attraverso i vigneti , soprattutto in primavera , quando le condizioni sono calde e umide e la nuova crescita delle viti sono teneri e sensibili . Nero Rot

Questo è causato da un fungo chiamato Guignardia bidwellii che tutte le uve sono suscettibili . Si noterà macchie marroni sulle foglie , e quindi pochi giorni dopo , leggermente rialzata piccole macchie nere . Questi sono i corpi dei funghi alimentano la materia vegetale . Hanno poi diffondersi facilmente da vento o pioggia ad altre aree dello stabilimento . Condizioni di umidità sono la causa principale di diffusione in quanto i vigneti situati in zone aride raramente sono infastiditi dal fungo . Frutta infettati con marciume nero raggrinzisce e si scurisce come il fungo si nutre delle uve .
Peronospora

Peronospora è causato dall'organismo Plasmopara viticola . Questo fungo attacca i lati inferiori delle foglie di vite , lasciando un aspetto untuoso . Le foglie di colore giallo , seccarsi e cadere le vigne . Frutta o nuova crescita coperto di fungo tendono a morire . Condizioni di umidità , con notti fresche preparato il terreno per il fungo a diffondersi rapidamente attraverso una vite , defolianti la vite di foglie , rami uccidendo e distruggendo la frutta .
Oidio

oidio è stata la ragione per la perdita di migliaia di vigneti in Europa nel 1800 . Si presenta come una polvere di luce sulla superficie delle foglie verdi . Il frutto assume un aspetto polveroso e poi crepe o raggrinzisce . Gambi sulla vite avrà macchie nere o marroni in loro. Il fungo da vicino appare corpi rotondi neri come piccoli che cadono fuori i tessuti vegetali , sopravvivere l'inverno nella corteccia dell'albero .
Botrytis o muffa grigia

Botrytis cinerea è una muffa grigia che attacca le uve così come le fragole , rabarbaro e lampadine . Nelle vigne , i fiori sono infettati con i funghi - e poi come le uve maturano , i funghi crescono nello zucchero della frutta, provocando l'intero grappolo d'uva a raggrinzirsi e scurire nel tempo. In Europa , i viticoltori chiamato questa " muffa nobile ", come ha lasciato le uve più concentrate nel sapore .
Eutypa

Eutypa deperimento succede quando il Eutypa funghi si nutre della nuovi germogli delle viti da 8 a 10 anni . Si scuriscono , e le foglie e germogli si accartocciano in una forma di coppa . I funghi rimangono in giro per il legno delle piante e poi infettano loro dopo i tagli di potatura aprono le vigne alle infezioni .
Phomopsis Viticola

Phomopsis viticola è un fungo che colpisce la vite di solito in primavera . Il fungo si sviluppa da spruzzi di pioggia . Il riposo gli organi del fungo , il picnidi , sverna nella corteccia delle viti e poi esplode in crescita dopo 10 ore di pioggia e 96 per cento di umidità . Macchie nere e lesioni compaiono sulle foglie e germogli della vite . Le macchie non allargare , ma aumentano di frequenza .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023225.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com