# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Come Float uno stand TV

Installazione di un televisore in casa è una questione di fornire spazio per una comoda visualizzazione ma anche di massimizzare lo spazio intorno al supporto del televisore . Muro monta luogo televisori fuori strada , ma non riescono a offrire qualsiasi forma di supporto di memorizzazione . In alternativa , si può galleggiare stare il televisore con staffe a muro sbalzo. Ciò fornirà una mensola a muro per la conservazione dei supporti o l'installazione di dispositivi , come i sistemi di videogiochi , lettori DVD e decoder , che funge anche da supporto per la TV . L'unica limitazione di questo tipo di supporto è il peso collettiva dei dispositivi che lo utilizzeranno per il supporto . Cose che ti serviranno
Bilancia in bagno
TV stare
Stud Finder
Tape measure
livello di Carpenter
Trapano elettrico con la punta del cacciavite
staffe a sbalzo
Mostra Altre istruzioni
1

Controllare il manuale del proprietario per la TV per determinare il suo peso, che saranno elencati nella sezione specifiche .
2

Posizionare eventuali supporti o dispositivi elettronici che si prevede di memorizzare nello stand TV sugli scaffali dello stand o nei suoi cassetti .
3

in piedi su una scala bagno e notare la vostra peso . Sollevare la base del televisore e il suo contenuto con attenzione e prendere nota del peso visualizzato sulla bilancia . Sottrarre il proprio peso per determinare il peso del supporto e dei suoi contenuti .
4

Mettere un cercatore di stud contro il muro vicino alla posizione in cui si desidera galleggiare il supporto del televisore . Segnare le posizioni della vite prigioniera con una matita e misurare la distanza tra i perni . Misurare la larghezza della porta tv e dividerlo per lo spazio tra i perni per determinare quanti parentesi avrete bisogno . Ad esempio, se le borchie muro sono distanziati di 16 centimetri e la base del televisore è ampia 35 pollici , sarete in grado di utilizzare tre staffe . Tuttavia, se il supporto del televisore è largo appena 30 centimetri , sarete in grado di utilizzare due soltanto.
5

Selezionare il numero necessario di staffe da parete a sbalzo con giudizi che si aggiungono al peso totale di il televisore e il supporto TV a pieno carico . Ad esempio, se il televisore pesa 40 £ e il supporto del televisore completo pesa 20 chili, è possibile utilizzare due staffe nominale per almeno 30 £ a testa .
6

Fissare le staffe nel muro direttamente sopra il località prigioniera . Misurare l'altezza di ogni staffa da pavimento per assicurarsi che tutti installa alla stessa altezza . Posizionare il livello di un falegname su ciascuna staffa per assicurarsi che sia ancora prima di collegarlo al muro . Utilizzare le viti fornite con le staffe e un trapano elettrico con un po ' cacciavite per affondare le viti fino a quando le loro teste sono strettamente contro le staffe .
7

Svuotare la base del televisore e posizionarlo sulla parte superiore del staffe, con uno spazio di 1 pollice tra il supporto e la parete . Controllare la posizione dello stand con un metro a nastro e regolare fino a quando è centrato sulle staffe .
8

Vite supporto del televisore nelle staffe da sotto con le viti più piccole fornite con le staffe .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006001855.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.